Zelig Event, chi sono i conduttori dell’edizione 2016

Zelig Event festeggia 20 anni e ritorna in televisione: scopri chi sono i conduttori della nuova edizione attualmente in onda su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Zelig celebra 20 anni di attività e torna in televisione con un’edizione tutta speciale. Zelig Event è trasmessa in prima serata dal 1 dicembre su Canale 5 per quattro settimane. Quattro appuntamenti speciali per condividere con il pubblico un evento davvero unico: i vent’anni di uno dei varietà comici più longevi della storia della televisione italiana. Per l’occasione c’è una coppia inedita di conduttori: Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Michelle Hunziker

Classe 1977, Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio a Sorengo. Inizialmente si fa conoscere ed apprezzare come modella di una campagna pubblicitaria di intimo che fa impazzire tutti. L’incontro con il cantautore Eros Ramazzotti le cambia la vita. Si sposa con il celebre cantautore e successivamente viene notata da diversi produttori televisivi. Comincia così la carriera televisiva di Michelle che debutta nel programma “I Cervelloni” accanto a Paolo Bonolis. Il grande successo arriva poco dopo con la trasmissione “Colpo di fulmine“. Contemporaneamente continua a lavorare in Germania dove conduce diverse trasmissioni, ma è in Italia che conosce il grande successo. Complice il successo di trasmissioni come “Zelig”, “Scherzi a Parte” e “Festivalbar”, Michelle è ormai uno dei volti più richiesti ed amati del piccolo schermo. Nel 2007 arriva sul palco dell’Ariston di Sanremo fortemente voluta dal padrone di casa Pippo Baudo.

Christian De Sica

Classe 1951, Christian De Sica è nato il 5 gennaio a Roma. Figlio d’arte, il padre è il grande Vittorio De Sica, vivendo sin da bambino il clima dell’arte e del grande cinema. Appassionato di musica debutta nel 1973 sul palco del Festival di Sanremo, ma i risultati poco soddisfacenti lo spingono a dedicarsi alla recitazione. Nel 1973 debutta al cinema nel film “Una breve vacanza” seguito da “La cugina” di Aldo Lado e “Bordella” di Pupi Avati. Non solo comincia a farsi conoscere anche nel mondo della televisione come intrattenitore e partecipa a diverse mini serie tv. Il grande successo arriva negli anni ’80 con le commedie di Carlo Verdone e con i primi film diretti da Neri Parenti con l’amico di sempre Massimo Boldi.

(fonte foto: https://www.facebook.com/zeligbananas/)