Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano alla conduzione di Zelig: tutto quello che c’è da sapere sul programma comico di Canale 5.

Zelig è stato uno dei programmi comici di maggiore successo della TV italiana ed è riuscito a raggiungere l’apice del proprio successo nei primi anni 2000 quando era condotto da Claudio Bisio e da Michelle Hunziker prima e Vanessa Incontrada dopo (il programma ha vinto anche diversi premi). Ora torna sul piccolo schermo e lo fa in grande stile riprendendosi il proprio posto su Canale 5: una notizia che fa di certo piacere ai tanti fan dello show targato Mediaset. La location scelta è quella del Teatro Arcimboldi di Milano, che ha già ospitato diverse edizioni del programma in onda prima su Italia 1 e poi su Canale 5.

Zelig 2021: quando inizia?

Ma quando inizia Zelig 2021? La prima puntata è in programma a novembre (non sono ancora state annunciate le date delle sei puntate su Canale 5): in totale sono sei le puntate previste per questa nuova edizione.

Claudio Bisio
Claudio Bisio

Ovviamente le varie serate saranno aperto al pubblico che potranno acquistare i biglietti per assistere dal vive alle sei serata dal Teatro degli Arcimboldi: le date previste per vederle dal vivo sono quelle del 12, 13, 16, 17, 19 e 20 novembre, gli spettacoli inizieranno sempre alle ore 21.

Zelig 2021: i conduttori del programma

A condurre Zelig 2021 saranno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: una coppia che ha fatto la storia di questo programma. I due hanno infatti condotto insieme tutte le edizione del 2004 al 2010, in precedenza Claudio Bisio è stato affiancato da Michelle Hunziker e successivamente da Paola Cortellesi.

Nel 2020, durante il lockdown per il Covid, sempre Claudo Bisio e Vanessa Incontrada, hanno condotto un’edizione speciale del programma comico dal titolo Zelig Covid Edition, andata in onda anche su Comedy Central, in cui i vari artisti si sono esibiti in diretta streaming.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Zelig

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Le Iene, doppio appuntamento settimanale: in onda anche al venerdì sera

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ci sarà?