Questa sera, 2 dicembre, torna Zelig con la terza e ultima puntata della nuova edizione, in onda su Canale 5, con il ritorno di tanti comici sul palco.

Zelig è da sempre la trasmissione comica per eccellenza e quest’anno è tornata con tre nuovissime puntate, condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Stasera, 2 dicembre, arriva l’ultima puntata su Canale 5, con tanti comici, risate e sorprese.

Dal Teatro degli Arcimboldi a Milano, andrà in onda la terza puntata di Zelig, da sempre un grande laboratorio di comicità, dal quale sono usciti fuori i più grandi comici italiani.

Questa sera si alterneranno sul palco volti noti e nuovi comici, per una serata frizzante e divertente, che allieterà la serata del pubblico di Canale 5.

La scaletta di questa sera

I comici che stasera calcheranno il palco di Zelig sono tantissimi, tra cui alcuni nomi molto amati della trasmissione ventennale.

Sul palco saliranno Teresa Mannino, Raul Cremona, Dario Vergassola, Leonardo Manera, Nuzzo e Di Biase, Marco Marzocca, Simone Barbato, Paolo Migone, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Dado, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, i Beoni, Davide Calgaro e tantissimi altri.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Tutto sullo Zecchino d’Oro 2021: dalle canzoni alle dirette TV

X Factor: tutte le anticipazioni della semifinale del 2 dicembre