The Young Pope: come rivedere le puntate della serie di Paolo Sorrentino

Vuoi rivedere The Young Pope? Ecco i link dove è possibile recuperare le prime puntate della nuova serie televisiva ideata e diretta da Paolo Sorrentino

chiudi

Caricamento Player...

The Young Pope è la nuova serie televisiva ideata e diretta da Paolo Sorrentino. Co-prodotta da Sky, HBO e Canal +, la serie ha fatto il suo debutto in Italia il 21 ottobre sul canale satellitare Sky Atlantic.

The Young Pope

The Young Pope racconta le mille anime di Papa Pio XIII interpreto dall’attore inglese Jude Law. Una storia irriverente ed ambiziosa che segna il debutto di Paolo Sorrentino alla regia di una serie televisiva. Lenny Belardo è un giovane affascinante con un passato triste e difficile. Abbandonato in tenerissima età, ha trascorso l’ infanzia in un orfanotrofio. Un dramma che lo segnerà per sempre portando a sviluppare un rapporto irrequieto e rivoluzionario con la Chiesa e con Dio. La vicinanza di Suor Mary, interpretata dall’attrice Diane Keaton, sarà fondamentale per la sua crescita da bambino abbandonato a uomo. L’improvvisa elezione a pontefice del collegio cardinalizio con il nome di Papa Pio XIII mostrerà i mille volti e le mille anime di un uomo poco incline agli ordini e dalla mente manipolatrice e controversa.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le prime puntate di The Young Pope? Oppure anche tu ti sei appassionato all’irriverente storia di Lenny Belardo, il papa italo – americano protagonista della serie televisiva diretta da Paolo Sorrentino? La prima stagione di The Young Pope dopo aver conquistato il plauso della critica internazionale al Lido di Venezia ha debuttato sul canale satellitare di Sky Atlantic per la prova del fuoco con il pubblico. Ambiziosa e irriverente, la serie ha destato tantissimo interesse registrando un record di ascolti e diventando trend topic sui social. La storia di Papa Pio XIII ha conquistato il pubblico italiano destando come sempre le immancabili critiche. Per chi volesse recuperare gli episodi della prima stagione diretta da Paolo Sorrentino dovete collegarvi al sito ufficiale della serie.

(fonte foto: https://www.facebook.com/theyoungpopesorrentino/?fref=ts)