Come portare lo smalto metallizzato

I migliori consigli di stile su come portare lo smalto metallizzato: manicure impeccabile e colore abbinato in base al mood e all’occasione.

chiudi

Caricamento Player...

Le tendenze dell’autunno 2016 vedono gli smalti in versione metallizzata per una donna elegante e sicura di sè. Le nuance spaziano dai classici toni candidi del rosa pastello a toni più aggressivi del nero e del grigio. Le sfumature sono varie e ricche di pigmenti in grado di regalare look unici e alla moda. Il look metal è perfetto per ogni situazione, dalla più formale a quella casual. Per uno stile impeccabile e iper femminile, ecco come portare lo smalto metallizzato.

Come portare lo smalto metallizzato per un look alla moda e di tendenza che rispecchi il proprio stato d’animo e lo stile che rappresenta ognuna di voi.

Lo smalto metallizzato deve essere portato con un certo stile e in modo impeccabile. Questo vuol dire che la manicure non può essere trascurata, ma al contrario dovrà essere al top. Per andare sul sicuro rivolgetevi a un estetista e fatevi applicare uno smalto metallizzato semipermanente. In questo modo durerà più a lungo e sarà più resistente. Se lo smalto non è applicato bene e se risulta scheggiato e sbavato il risultato è senza dubbio fuori moda e del tutto inappropriato.

Quanto alle nuance e alle sfumature da scegliere bisogna regolarsi in base all’occasione e al proprio mood. Per le donne che amano i look sensuali e accattivanti lasciatevi tentare dai toni caldi e seducenti del bordeaux e del rouge-noir in versione metallizzata. Il viola e il verde sono perfetti per le anime rock e audaci per regalare intense emozioni con un pizzico di colore alla moda. Quest’autunno non mancano i toni femminili del rosa candy e del pesca per le donne che vogliono essere alla moda con stile ed eleganza.

Fonte immagine copertina: instagram.com/artisticnaildesign