Una collezione beachwear che celebra l’Italia, con eleganza. Stampe animalier e attenzioni al dettaglio, sono espressione del Made in Italy secondo Yamamay.

La collezione beachwear Yamamay di quest’anno si è aperta e presentata in anteprima su Instagram con un costume limited edition indossato da Bianca Balti, musa ambassador del brand per quest’anno. Un costume intero in verde, rosso e bianco per celebrare l’Italia, le sue bellezze e il suo fatto a mano e con amore, espressione perfetta del concetto di Made in Italy.

Impossibile non notare come quest’anno a dominare la collezione sono costumi ricchi di dettagli, attenti al particolare non solo nelle cuciture ma anche nei contrasti di colori.

Uno stile che guarda per l’appunto alla ricercatezza del Made in Italy, dando alla collezione un allure sofisticata.

Ma non solo, perché Yamamay celebra anche la natura, puntando su stampe animalier raffinate ad effetto jungle, che ci faranno sentire un po’ come Katy Perry nel video di Roar.

Yamamay costumi 2020: bikini sì, ma con fantasia

Blu, bianco e rosso sono tre dei colori che maggiormente ispirano la collezione beachwear 2020 di Yamamay, e li ritroviamo singolarmente o accostati tra loro. Ma non sono gli unici: tinte unite e stampe animalier si mescolano tra loro per rendere il bikini quanto più personalizzabile, che vada decisamente oltre il classico triangolo. Ecco le linee tra cui poter scegliere.

– Una collezione sofisticata, alla marinara, un navy style che celebra anche i colori delle città di mare, dove l’attenzione al dettaglio è al primo posto. Deliziosi infatti gli intrecci che impreziosiscono gli slip e i bikini. Una linea pregiata, pensata anche per chi quest’estate sogna vita yatch style.

– La tendenza di un bikini sempre più fashion, personalizzato, accostando i pezzi che più ci piacciono è tra le prerogative della collezione Yamamay, dove il bikini è inteso anche un po’ come top.

Troviamo infatti triangoli che si incrociano o che si uniscono creando fasce originali. L’animalier è la stampa più in voga, nel suo accostamento zebrato, ma anche la classica leopardata.

Bikini zebrato Yamamay collezione 2020
Fonte foto: https://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/bikini-top/costume-fascia-optic-chic/
Bikini Animalier Yamamay 2020
Fonte foto: https://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/bikini-top/costume-balconcino-c-coppe-kaali-2/

Yamamay beachwear 2020: il costume intero

Per la linea beachwear swimsuit Yamamay punta più sul particolare: un numero di pezzi non eccessivo, i disponibili online sono undici, ma decisamente particolari. Tra i modelli possiamo scegliere il nostro must have più vicino ai nostri gusti, da quelli semplici ma ad effetto lucido, a quelli che giocano con linee e intrecci valorizzando le forme.

-Il navy style dello Yatch Club bikini invade anche il costume intero, delizioso con i suoi laccetti che dal décolléte si spostano ad altezza gamba creando una curva. Non esageriamo nel dirvi che è il più bello e chic della collezione.

– Lucido, semplice e nero in formato blaze, perfetto anche come body per una serata estiva sotto le stelle, Yamamay ci ricorda che less is more. Perfetto per chi cerca un mix di classe, eleganza e sensualità e immagina il costume intero avvolgente come un vestito.

Costume intero Yamamay nero collezione 2020
Fonte foto: https://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/costumi-interi/costume-intero-immagine-blaze/

-Per chi ha voglia di un’estate dal sapore diverso, le fashion addicted resteranno incantate e catturate dal fascino del trikini, anche quest’anno tra le tendenze summer. Giochi di contrasto tra nero e grigio scuro, lucido e a coste, perfetto con le sue fasce a prova di body shapes.

Trikini Yamamay beachwear 2020
Fonte foto: ttps://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/costumi-interi/costume-trikini-anitta/

Fonte foto di copertina:
https://www.yamamay.com/it_it/moda-mare/donna/costumi-interi/costume-intero-immagine-blaze/

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
strillo Yamamay

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Saldi estivi 2020, i primi dopo il Coronavirus: le date ufficiali

Tezenis: i modelli più belli della collezione beachwear 2020