Tezenis: ecco i costumi easy chic della collezione beachwear 2020

Tezenis: i modelli più belli della collezione beachwear 2020

Minimal, basic e fashion chic: Tezenis accontenta i gusti di tutte e ci fa sognare l’estate con la nuova collezione beachwear 2020.

L’estate come un sogno e come uno scorcio piacevole inaspettato durante le nostre giornate: l’idea che lancia Tezenis è quella di catturare l’estate, fatta di sole caldo e spensieratezza dovunque ci capiti, anche fuori il balcone di casa. La campagna beachwear 2020 di Tezenis su Instagram infatti si concentra nel mostrarci come un costume intero o bikini, può essere indossato anche per prendere il sole dal balcone o dalla finestra di casa.

Una filosofia che si specchia perfettamente anche nei modelli e nelle linee proposte dal brand, davvero variegate. Bikini componibili, caratteristica ormai molto casa a Tezenis, in versione color basic, a stampe fiorate grandi dall’effetto vintage o a righe, da abbinare a slip brasiliana, a vita alta o classici. Tutte riusciremo quindi a trovare il costume dei nostri sogni, anche personalizzandolo.

Tezenis costumi 2020: il bikini, minimal da personalizzare

Fascia, top, triangolo, push up e a balconcino: il bikini si adatta alle nostre forme, al nostro seno e soprattutto al nostro gusto, che sia dal più semplice al sofisticato, dal più chic a quello più romantico. Ecco i modelli da tenere d’occhio.

– Chi non ha un seno troppo prosperoso non resisterà alla novità di quest’anno: il bikini in versione top, impreziosito da laccetti sulle spalle. A righe, a tinta unita semplice o lucida, tropical jungle o in cut out bandana, consigliatissimo a chi ama il bikini minimal e comodo.

Bikini top cut out bandana Tezenis 2020
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/product/bikini_brassiere_cut_out_bandana-1KFT398H.html

– Un seno prosperoso va valorizzato adeguatamente, ma occhio che il balconcino nella taglia giusta può dare un effetto push-up anche ad un seno di medie dimensioni, ed è un ottimo compromesso per valorizzare le proprie shape, anche quelle meno evidenti.

Tra le fantasie Tezenis propone anche quella a pois, decisamente molto chic e un po’ pin up, con tanto di fiocchettini al posto del classico gancetto dietro le spalle e anche sul davanti per un effetto anche romantico.

– Tra la propria collezione di costumi, senz’altro un modello a fascia è assolutamente d’obbligo. Anche Tezenis cede alla tendenza beachwear dell’estate 2020, e lo propone anche in versione arricciata.

– Il bikini a triangolo, classico e intramontabile, per Tezenis è il nostro passaporto per volare a Bali o verso terre esotiche: delizioso, impreziosito da una doppia fascia glitterata. Si prefigura già come uno dei must della collezione.

Tezenis costumi 2020: la swimsuit tra ruches, animalier e spring blossom

Il costume intero della collezione estiva Tezenis è giocoso, pensato per chi ama osare e puntare sui colori, che dalle tinte unite più sgargianti come il rosso, e classici come il nero, si mixano per dare vita a fantasie pop, animalier e a righe.

– E a destare immediatamente l’attenzione è proprio la swimsuit a righe rosa e blu, ad effetto arricciato che dal bikini a fascia arriva anche nella versione intera. Un modello che potremmo sfruttare anche come body per una passeggiata in vacanza.

Costume intero a righe arricciato Tezenis 2020
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/product/costume_intero_fascia_beach_stripes-1KIN388.html

– Un costume intero nero però è un must have irrinunciabile, e riprendendo la sua linea sportiva, Tezenis ne realizza un modello sportivo e sensuale ad incrocio, con trasparenze ai lati. Perfetto anche per la vostra pausa workout!

Costume intero ad incrocio nero Tezenis 2020
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/product/costume_intero_incroci_tinta_unita-1KIN328M_color_019.html

-L’estate è colore, allegria e magia, tre ingredienti che ben si esprimono nel costume intero con rouches, dal tocco delicato e chic. Vertiginosa la scollatura, capace di valorizzare il décolléte dal più contenuto a quello più evidente.

Costume intero con rouches Tezenis 2020
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/product/costume_intero_a_triangolo_con_ruches-1KIN635E.html

-Tendenza consolidata di quest’estate 2020 è la stampa animalier, che si ruba il suo spazio da protagonista anche nelle collezioni beachwear. Tezenis la rivisita in versione anche neon, ad effetto un po’ mimetico con tanto di zip sul davanti. Un costume d’avventura!

Costume intero neon animalier Tezenis 2020
Fonte foto: https://www.tezenis.com/it/product/costume_intero_neon_animalier-1KIN443.html

Fonte foto:
https://www.tezenis.com/it/product/bikini_brassiere_laccetti_tinta_unita-1KFT328H.html

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 06-06-2020

X