Yamamay, i costumi da bagno della collezione 2017

L’estate è praticamente alle porte ed è tempo di vedere le diverse proposte di costumi dei principali brand. Ecco la collezione di Yamamay 2017.


Logo Zalando 190x52

L’estate sta tornando e così arrivano anche le prima collezioni di costumi per questa stagione 2017. Vediamo insieme quali sono le proposte che la marca Yamamay fa per quest’estate 2017.

Yamamay, la nuova collezione di costumi per l’estate 2017

 

La proposta di costumi da bagno da donna per l’estate 2017 di Yamamay è estremamente variegata. Il colore e gli abbinamenti in cui si deve osare sono le due caratteristiche principali della nuova collezione. Si va infatti dal classico due pezzi composto da triangolo e culotte con coulisse, alle fasce in tinta unita super push up fino allo slip a brasiliana, il tutto coloratissimo. Yamamay ha poi pensato a diverse linee. La “Romantic“ propone costumi bianchi arricchiti con dettagli in pizzo. Per questa linea è possibile scegliere tra il tanga e il costume a slip alto, entrambi bianchi e con dettagli di pizzo sui fianchi.

La linea “Essential” rappresenta invece la linea basic della moda mare donna firmata Yamamay. A comporla sono delle semplici fasce con slip in pendant. Per quanto riguarda gli abbinamenti con il sotto Yamamay propone una  brasiliana in tinta unita senza cuciture, con fiocchi laterali regolabili. Ci sono poi anche i costumi interi, come il modello bianco con reggiseno a triangolo scollatissimo. Per quest’anno poi i costumi interi sono tornati molto di moda e c’è quindi molta impazienza nello scoprire quali saranno le proposte per questi modelli e quali i trikini che sorprenderanno per la loro originalità. Soprattutto queste ultime tipologie di costume sono sempre molto adatte a qualsiasi tipo di fisicità e di silhouette, ecco perché sicuramente troverete il costume che più vi dona.