Yamamay costumi 2017, i migliori abbinamenti

La moda mare per l’estate 2017 è già stata lanciata dalle principali marche, e anche Yamamay non si è fatta attendere.

chiudi

Caricamento Player...

Quali sono i migliori abbinamenti con le proposte presenti? Scopriamoli insieme.

La collezione dei nuovi costumi per l’estate 2017 di Yamamay è già uscita, e subito impazzano i tentativi di capire quali siano i migliori abbinamenti da fare con i costumi proposti. Vediamone alcuni possibili insieme.

Costumi Yamamay, come abbinarli al meglio

Per questa estate 2017, per quanto riguarda i costumi da bagno, Yamamay ha pensato ad un ideale di donna selvaggia e libera, una vera e propria Indiana Jones al femminile. Già delle fotografie del nuovo catalogo estate 2017 si può comprendere come l’universo femminile venga visto come sensualissimo e un po’ gipsy. Per questo è stato pensato e proposto un costume in stampa etnica con pareo coordinato. Per uno stile alternativo ma questa volta hippie è invece ideale il costume in finto scamosciato con frange, composto da reggiseno performante con coppe, slip e gonnellino con frange. Questo è il costume ideale per una donna che ama invece sentirsi come una Pocahontas dei giorni nostri.

Le due linee per ora presentate sul sito di Yamamay sono la Romantic e l’Essential. Per quanto riguarda la prima compaiono al suo interno costumi da vera e propria donna d’altri tempi, romantica e un po’ nostalgica. Il bianco domina come colore, accostato al pizzo che, con un’abbronzatura perfetta, non faranno altro che far risaltare le curve femminili.

La linea Essential è invece per una donna più classica e tradizionalista. La vera forza di questa linea sono i costumi a fascia, ideali per prendere il sole. È una tipologia di costumi molto semplice e basic, perfetta da abbinare con slip in pendant, ma anche con slip che già si hanno a casa e che si vogliono riutilizzare.