Edicola Fiore, quando andrà in onda?

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Edicola Fiore: scopri dove e quando andrà in onda il morning show condotto da Fiorello


Logo Zalando 190x52

Con l’arrivo della primavera ritorna in televisione Edicola Fiore, il morning show condotto da Fiorello. Per l’occasione cambia la location e in particolare il bar che per diversi anni ha fatto da cornice all’imperdibile appuntamento del mattino.

Edicola Fiore 2017

Tutto pronto per l’edizione 2017 de Edicola Fiore, l’appuntamento mattutino ideato da Fiorello e condotto con il giornalista di Sky Stefano Meloccaro e una serie di personaggi. Per la nuova edizione ci sarà un’importante novità: il morning show, infatti, cambia location e si trasferisce al Bar Delfo in via Flaminia a Roma dove attualmente sono in fase di completante i lavori per allestire il set del programma. Nel corso degli anni Edicola Fiore è diventato uno degli appuntamenti fissi ed imperdibili della mattina non solo per gli ascoltatori e telespettatori, ma anche per illustri ospiti del mondo della canzone e dell’informazione. Da Laura Pausini, Giorgia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Lorenzo Jovanotti e e tanti altri. La nuova edizione, salvo sorprese della diretta, si preannuncia sulla stessa lunghezza d’onda del format: Fiorello leggerà in diretta i titoli dei più importanti quotidiani andando ad analizzare le ultime notizie di politica ed attualità.

Edicola Fiore: quando andrà in onda

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Edicola Fiore: scopri dove e quando andrà in onda il morning show condotto da Fiorello. L’edizione 2017 di Edicola Fiore andrà in onda da lunedì 20 marzo 2017 tutte le mattine alle ore 7.30 su Sky Uno e in chiaro sul canale Tv8. Sigla di apertura la sigla oramai storica di Lorenzo Jovanotti. Padrone di casa come sempre Fiorello accompagnato da una serie di ospiti che si alterneranno durante le varie puntate. Previste anche le escursioni comiche dell’imitatrice Gabriella Germani e tante sorprese che saranno svelate nel corso della nuova edizione.

(fonte foto: https://www.facebook.com/edicolafiore/)