Il nuovo appuntamento culinario di Sky Uno

La consueta edizione di Masterchef è appena terminata, con l’acclamata vittoria del piccolo grande Valerio Braschi. Il beniamino dei più giovani, con la sua prorompente energia, si è aggiudicato il trofeo battendo Cristina e Gloria in un’avvincente finale a tre. Ma quest’anno Sky ha una novità: Masterchef con concorrenti famosi. Un format sperimentato negli USA, che arriva per la prima volta in Italia. Vediamo quando andrà in onda Celebrity Masterchef e per quanto tempo: manca davvero poco ormai!

Quando andrà in onda Celebrity Masterchef

Dopo la finale di Masterchef, che si è svolta giovedì 9 marzo, Celebrity Masterchef avrà inizio giovedì 16 marzo alle 21:15 su Sky Uno, proprio come la versione normale. Mentre in America si è trattato solo di uno speciale di due ore, in Italia si tratterà di una vera e propria serie in 8 puntate. Quattro appuntamenti quindi, visto che Sky trasmette due episodi alla volta. Celebrity Masterchef d’oltreoceano ha avuto concorrenti quali la supermodella Gigi Hadid, l’ex vincitore Luca Manfè, e star della serie Empire. Chi saranno invece i partecipanti di Celebrity Masterchef Italia?

Cast e giudici

Ufficiale ormai l’abbandono di Carlo Cracco, che per un po’ preferisce dedicarsi ai suoi ristoranti. Ma il resto della giuria rimane invariato: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Tra i concorrenti VIP, invece, Mara Maionchi, Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, il nuotatore Filippo Magnini, Marisa Passera, Nesli e l’attrice turca Serra Yilmaz. Insomma, nomi del cinema, dello spettacolo, della musica e persino dello sport, tutti accomunati dall’amore per la cucina. Ad attenderli, le stesse sfide di sempre: Mistery Box, Pressure Test, Invention Test e prove in esterna. Tutti i giovedì su Sky Uno, Sky Now Tv e Sky Go.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2017


Giacca “virale” di Zara, perché “#thatcoat” è famosa

Yamamay costumi 2017, i migliori abbinamenti