Quando andrà in onda Celebrity Masterchef

Il nuovo appuntamento culinario di Sky Uno


La consueta edizione di Masterchef è appena terminata, con l’acclamata vittoria del piccolo grande Valerio Braschi. Il beniamino dei più giovani, con la sua prorompente energia, si è aggiudicato il trofeo battendo Cristina e Gloria in un’avvincente finale a tre. Ma quest’anno Sky ha una novità: Masterchef con concorrenti famosi. Un format sperimentato negli USA, che arriva per la prima volta in Italia. Vediamo quando andrà in onda Celebrity Masterchef e per quanto tempo: manca davvero poco ormai!

Quando andrà in onda Celebrity Masterchef

Dopo la finale di Masterchef, che si è svolta giovedì 9 marzo, Celebrity Masterchef avrà inizio giovedì 16 marzo alle 21:15 su Sky Uno, proprio come la versione normale. Mentre in America si è trattato solo di uno speciale di due ore, in Italia si tratterà di una vera e propria serie in 8 puntate. Quattro appuntamenti quindi, visto che Sky trasmette due episodi alla volta. Celebrity Masterchef d’oltreoceano ha avuto concorrenti quali la supermodella Gigi Hadid, l’ex vincitore Luca Manfè, e star della serie Empire. Chi saranno invece i partecipanti di Celebrity Masterchef Italia?

Cast e giudici

Ufficiale ormai l’abbandono di Carlo Cracco, che per un po’ preferisce dedicarsi ai suoi ristoranti. Ma il resto della giuria rimane invariato: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Tra i concorrenti VIP, invece, Mara Maionchi, Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, il nuotatore Filippo Magnini, Marisa Passera, Nesli e l’attrice turca Serra Yilmaz. Insomma, nomi del cinema, dello spettacolo, della musica e persino dello sport, tutti accomunati dall’amore per la cucina. Ad attenderli, le stesse sfide di sempre: Mistery Box, Pressure Test, Invention Test e prove in esterna. Tutti i giovedì su Sky Uno, Sky Now Tv e Sky Go.

Fonte foto: .facebook.com/MasterChefItalia/