Yamamay costumi 2017, le novità

Yamamay ha già fatto uscire parte della sua nuova collezione per l’estate 2017, in particolare i costumi da bagno.

Ormai è tempo di pensare all’arrivo dell’estate, e questo implica prendere una decisione per quanto riguarda il costume da bagno da scegliere. Yamamay ha lanciato la sua nuova collezione per l’estate 2017. Vediamo quali sono le novità anche rispetto all’edizione passata del 2016.

Yamamay costumi, ecco le novità per l’estate 2017

Tutte le donne verranno conquistate dalla nuova collezione mare di Yamamay. Ci sono infatti costumi per tutti i gusti e per tutte le età: fasce, trikini, bikini e costumi interi e chi più ne ha più ne metta! Anche le diverse tipologie di carattere femminile potranno trovare soddisfazione nella proposta di costumi di Yamamay. Ci sono infatti modelli per donne più sportive o selvagge oppure tipologie per donne più classiche e romantiche. Per quanto riguarda i primi una grande novità è il costume con le frange, in tipico stile cow-boy o in questo caso cow-girl. Oppure molto forti vanno anche le fantasie in stile gipsy, floreali e dai colori molto accesi e luminosi.

Per questa collezione mare 2017 la parola d’ordine è sperimentare. Ci sono infatti tipologie diverse di costumi e di abbinamenti possibili. Si va dal classico due pezzi composto da triangolo e culotte con coulisse, alle fasce tinta unita super push up e lo slip a brasiliana. Mentre lo scorso anno andavano molto forti i colori vivaci e ben definiti, quest’anno la linea Romantic segna una novità. Il colore che la fa da padrone in questa linea è infatti il bianco, arricchito da preziosi inserti di pizzo con inserito un tessuto color carne sotto, super sexy e perfetto per l’abbronzatura.