Chi sarà il conduttore che sostituirà Alessandro Cattelan alla guida di X Factor 2021? È stato scelto Ludovico Tersigni.

X Factor 2021, come molti già sanno, avrà un nuovo conduttore. Alessandro Cattelan, che è stato alla guida del talent show per ben dieci anni ha infatti deciso di lasciare il programma, come lui stesso aveva annunciato lo scorso anno. A sostituirlo, come è stato riportato da Dagospia, sarà l’attore di Skam Italia e Summertime Ludovico Tersigni, un nome che è riuscito a imporsi tra i tanti papabili.

X Factor 2021: il conduttore

Ho iniziato sapendo che sarebbe stata l’ultima puntata, sapendo che sarei arrivato alla fine. È finita un’epoca aveva dichiarato Alessandro Cattelan dopo la finale dell’edizione del 2020. Nei mesi successivi si sono rincorsi molti nomi di possibili sostituti, ma il nome di Ludovico Tersigni, classe 1995, è stato uno degli ultimi a uscire.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ludovico Tersigni
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicotersigni/

X Factor 2021: gli altri nomi che sono stati papabili

Tra i nomi che avevano iniziato a circolare con maggiore insistenza per la conduzione di X Factor 2021 c’era quello di Lodovica Comello, ma lei stesso aveva smentito questa ipotesi: “Non è vero, non sarò io la conduttrice del prossimo X Factor”. C’era anche in lizza il nome di Marco Maccarini, uno dei più famosi vj italiani dell’era MTV.

Marco Maccarini
Marco Maccarini

“Ad essere onesto sono stato contattato dall’azienda se la proposta dovesse diventare concreta di certo non mi tirerei indietro. Mi verrebbe bene condurre X-Factor” aveva svelato lo stesso Marco Maccarini, confermando quindi l’ipotesi

Ma c’era anche un altro nome che si stava facendo sempre più largo ed era quello di Fedez, che in passato è stato giudice di X Factor e che di recente ha invece condotto LOL: Chi ride è fuori. Tra gli altri nomi che avevano iniziato a circolare c’era poi quello di un altro cantante, Tommaso Paradiso, ma quanto pare non se n’è fatto più niente.

X Factor 2021: la giuria

Se è certo il cambio alla conduzione di X Factor 2021, non ci dovrebbero essere invece novità per quanto riguardo la giuria. Anche nella prossima edizione del programma dovrebbero infatti essere Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika i quattro giudici del programma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ludovicotersigni/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


‘Io ti cercherò’ ma non solo: tutte le fiction con Alessandro Gassmann

MTV Movie & TV Awards 2021: da WandaVision a Chadwick Boseman, tutti i vincitori