Vanessa Incontrada è la protagonista della fiction di Canale 5 ‘Fosca Innocenti’: dalla trama al cast, ecco cosa c’è da sapere.

Un mix tra la serie TV poliziesca e la commedia sentimentale: si può definire così Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 diretta da Fabrizio Costa che ha come protagonista principale Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola torna così a recitare in una serie TV Mediaset per la prima volta dopo Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud nel 2012: negli ultimi anni l’abbiamo invece sempre vista protagonista nelle fiction Rai. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Fosca Innocenti.

Fosca Innocenti: la trama e le location della serie TV

Le riprese di Fosca Innocenti si svolgono tra Roma e Arezzo, città quest’ultima che fa da sfondo alla storia. La protagonista della fiction, per l’appunto Fosca Innocenti, è il vicequestore a capo di una squadra investigativa composta da sole donne. Il suo migliore amico è Cosimo, il proprietario di un’enoteca che è proprio vicina al commissariato di polizia dove la protagonista lavora (ma è davvero solo un amico?).

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

VANESSA INCONTRADA
VANESSA INCONTRADA

Fosca Innocenti è una donna solare, che ama andare a cavallo e vive in un casolare di campagna che ha ereditato dal padre. Nel corso delle varie puntate della fiction dovrà risolvere una serie di casi, ma anche capire quali sono i suoi reali sentimenti per Cosimo, che deve decidere se lasciare o no l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, a New York.

Fosca Innocenti: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, a guidare il cast di Fosca Innocenti è Vanessa Incontrada, che interpreta proprio il ruolo della protagonista. Al suo fianco troviamo Francesco Arca nei panni di Cosimo, il migliore amico della vicequestore. E’ la prima volta che i due attori lavoriamo insieme in una serie TV.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 16-05-2021


Da Bridgerton a Elite: le serie TV come Gossip Girl

‘Io ti cercherò’ ma non solo: tutte le fiction con Alessandro Gassmann