Vanessa Incontrada è la protagonista della fiction di Canale 5 ‘Fosca Innocenti’: dalla trama al cast, ecco cosa c’è da sapere.

Un mix tra la serie TV poliziesca e la commedia sentimentale: si può definire così Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 diretta da Fabrizio Costa che ha come protagonista principale Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola torna così a recitare in una serie TV Mediaset per la prima volta dopo Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud nel 2012: negli ultimi anni l’abbiamo invece sempre vista protagonista nelle fiction Rai. Dalla trama al cast, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Fosca Innocenti.

Fosca Innocenti: la trama e le location della serie TV

Le riprese di Fosca Innocenti si svolgono tra Roma e Arezzo, città quest’ultima che fa da sfondo alla storia. La protagonista della fiction, per l’appunto Fosca Innocenti, è il vicequestore a capo di una squadra investigativa composta da sole donne. Il suo migliore amico è Cosimo, il proprietario di un’enoteca che è proprio vicina al commissariato di polizia dove la protagonista lavora (ma è davvero solo un amico?).

VANESSA INCONTRADA
VANESSA INCONTRADA

Fosca Innocenti è una donna solare, che ama andare a cavallo e vive in un casolare di campagna che ha ereditato dal padre. Nel corso delle varie puntate della fiction dovrà risolvere una serie di casi, ma anche capire quali sono i suoi reali sentimenti per Cosimo, che deve decidere se lasciare o no l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti, a New York.

Fosca Innocenti: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, a guidare il cast di Fosca Innocenti è Vanessa Incontrada, che interpreta proprio il ruolo della protagonista. Al suo fianco troviamo Francesco Arca nei panni di Cosimo, il migliore amico della vicequestore. E’ la prima volta che i due attori lavorano insieme in una serie TV.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2021


Da Bridgerton a Elite: le serie TV come Gossip Girl

‘Io ti cercherò’ ma non solo: tutte le fiction con Alessandro Gassmann