A vincere questa edizione di X Factor 2021 è il cantante sofisticato Baltimora, il 20enne ha battuto i gIANMARIA e si è aggiudicato il gradino più alto del podio.

Il 9 dicembre si è chiuso X Factor 2021 con la vittoria del cantante Baltimora. Il sofisticato cantautore ha conquistato la giuria e il pubblico ottenendo il primo posto. La sua vittoria è stata inaspettata anche per il 20enne che ha commentato con un “non ha senso” il suo trionfo.

Baltimora vince X Factor 2021: come è andata la finale

Ad aggiudicarsi la vittoria è Edoardo Spinsante, in arte Baltimora, il cantante di Hell Raton che ha stregato tutti con il inedito Altro. La grande finale è iniziata con l’esibizione di gIANMARIA (cantante di Emma) con Sulla nostra relazione. Subito dopo si è esibito proprio Baltimora accompagnato da Hell Raton per cantare “Otherside” un pezzo dei Red Hot Chili Peppers. Non sono mancati i Bengala Fire (cantanti di Manuel Agnelli) con In Between Days. Ultimo concorrente Fellow accompagnato da Mika che si è esibito con Underwater. Proprio lui è stato il primo ad essere eliminato. Dopo l’uscita di Fellow tutti i concorrenti rimasti in gara hanno cantato le loro canzoni “migliori” del percorso a X Factor. Ad avere la meglio su tutti è stato Baltimora che si è giocato la vittoria con i gIANMARIA avendo la meglio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

X Factor

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


La Sposa: tutto sulla fiction Rai con Serena Rossi

Diletta Leotta e Alessandro Siani condurranno “Striscia la Notizia”