Mancano pochi mesi alla nuovissima edizione di X Factor 10, il talent show musicale in onda su Sky. Scopri quando comincia…

Cresce l’attesa per la nuovissima edizione di X Factor 10, il talent show musicale trasmesso da Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan. Mancano pochi mesi alla partenza della grande macchina di X Factor che vedrà quest’anno ricoprire il ruolo di giudice il rapper Fedez, la cantante Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Quattro artisti diversi per storia e percorso artistico attualmente impegnati nei casting ufficiali in giro per l’Italia. Al momento non è stata ancora confermata la data ufficiale di messa in onda della 10 stagione del fortunatissimo talent musicale, ma sembrerebbe certa la partenza per il prossimo mese di settembre.

Partiti i Casting ufficiali

Intanto continuano in giro per l’Italia i casting ufficiali. Dopo Roma i quattro giudici Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono arrivati a Milano, Roma e Torino per le audizioni. A settembre potremo vedere in tv molti dei cantanti che hanno preso parte ai casting attualmente in corso nelle varie città italiane come da tradizione. Dopo i casting si entrerà nel pieno della sfida con i vari Live Show che vedranno i quattro concorrenti selezionati dai vari giudici sfidarsi a suon di note e canzoni. Solo uno potrà arrivare alla finale e vincere così il talent show, un contratto con una casa discografica e la possibilità di incidere il primo album. Alla conduzione dell’edizione 10 di X Factor è stato confermato anche quest’anno Alessandro Cattelan, reduce dal successo del programma “E poi c’è Cattelan” trasmesso su Sky Uno. Un’edizione che si preannuncia davvero ricca di sorprese e di grandi novità. A cominciare da una giuria nuova di zecca con mondi musicali differenti pronti a mescolarsi e perchè no a confrontarsi durante quello che è a detta di tutti il miglior talent show musicale presente in tv.


Pizza al padellino a Torino

Idea per un weekend a Lussemburgo