Will Smith stilista con la linea ispirata a Willy il principe di Bel-Air

Will Smith stilista: lanciata la linea ispirata a Willy il principe di Bel-Air

L’effetto nostalgia per gli anni ’90 è assicurato con la nuova linea di abbigliamento lanciata da un Will Smith stilista sempre pronto a sorprenderci per il suo talento!

Per tutti i nostalgici delle atmosfere anni ’90 è arrivata una linea di abbigliamento pubblicizzata da un imprevedibile Will Smith stilista. Lo ha annunciato su Instagram e la linea sarà dedicata alla serie Willy il principe di Bel-Air. Le puntate sono tornate su Netflix e l’artista non ha perso tempo per pubblicizzare i nuovi prodotti.

Sarà possibile acquistarli online sul suo sito ma ci sarà un tempo limitato. Purtroppo sì, è un’edizione limitata che sarà possibile comprare entro e non oltre il 14 ottobre. Scopriamola bene prima di dare il via ai pagamenti online!

Will Smith stilista con la linea Willy il principe di Bel-Air

«Non so perché non l’ho fatto mentre la serie andava in onda. Ma lo faccio adesso perché adoro questa roba. Sembra di avere dodici anni». Proprio queste sono le parole della dichiarazione ufficiale dell’attore americano Will Smith alla rivista People.

Si tratta di una linea di vestiti e accessori acquistabile sul sito web ufficiale, Shop Will Smith. Con esattezza la collezione comprende 26 pezzi totali tra tute, t-shirt, giacche, camicie, felpe e non solo.

will smith stilista
Fonte foto: https://shop.willsmith.com/

A completarla ci sono cover per cellulari e ciondoli a tema della serie cult anni ’90 che lo ha reso famoso, Willy il principe di Bel-Air. Si chiama Bel-Air Athletics ed è la seconda linea che l’artista ha prodotto grazie a Westbrook inc. la società creata assieme alla moglie Jada Pinkett. Il telefilm raggiunse un totale di 6 stagioni e ben 148 episodi andando in onda dal 1990 al 1996.

Oltre ad essere stata replicata in Italia su diverse reti Mediaset da qualche mese è disponibile anche su Netflix. Insomma quante sorprese nasconde il sorridente Will Smith la cui carriera sembra destinata a non arrestarsi mai! Cantautore appassionato di musica, attore di successo planetario ed ora anche stilista… Peccato però che la possibilità per acquistare la sua nuova linea sia già in scadenza: è disponibile entro il 14 ottobre!

Fonte foto: https://shop.willsmith.com/

ultimo aggiornamento: 14-10-2019

X