L'abito da sposa di Hailey Baldwin firmato Virgil Abloh

Hailey Baldwin: ecco chi ha firmato il meraviglioso abito da sposa della signora Bieber

L’abito da sposa di Hailey Baldwin è incantevole e sensuale: è stato realizzato dal designer Virgil Abloh con il brand Off White!

Siamo nel South Carolina, precisamente nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton, e Justin Bieber e Hailey Baldwin sono convolati a nozze per la seconda volta. Si sono sposati civilmente nel 2018, ma solo a settembre del 2019 hanno deciso di celebrare il matrimonio con tanto di abito bianco e un ricevimento con poco più di 150 persone. È avvenuto in segreto, senza paparazzi e foto in diretta; solo a distanza di qualche giorno, la bellissima modella statunitense ha deciso di condividere con i suoi followers un meraviglioso scatto che ritrae lei e suo marito Justin in posa per le foto del matrimonio. L’abito da sposa di Hailey Baldwin ha lasciato tutti senza parole: la moglie del cantante si è affidata al fashion designer Virgil Abloh, il quale ha realizzato un incredibile abito completamente in pizzo con un lunghissimo velo… Entriamo nei dettagli!

Virgil Abloh realizza l’abito da sposa di Hailey Baldwin

Uno dei designer più famosi di sempre, Virgil Abloh, con il team di Off White ha dato vita ad uno dei vestiti da sposa più belli del momento. La modella ha condiviso una foto del matrimonio solo dopo una settimana dal grande giorno.

Hailey ha sfoggiato con una classe incredibile l’abito in pizzo realizzato unicamente su misura. È caratterizzato da una silhouette a sirena e tante piccole perline, è a maniche lunghe, ha uno scollo a barca e la schiena completamente scoperta. A rendere il vestito ancora più chic è il lungo velo caratterizzato dalla scritta Til Death Do Us Part, ovvero Finché morte non ci separi. Per lasciare la schiena e le spalle completamente scoperte, la modella ha optato per uno chignon basso ed elegante.

La modella di Calvin Klein ha voluto dedicare pubblicamente due parole al fashion designer ringraziandolo per aver dato vita a ciò che fino a poco tempo prima era solo nella sua mente e per aver realizzato l’abito dei suoi sogni. Ovviamente, tutto ciò è avvenuto anche grazie al team del brand di lusso milanese Off White.

Fonte foto: https://www.instagram.com/justinbieber/

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X