Fendi e Nicki MInaj: la collezione Prints On della rapper

Nicki Minaj e la collezione futurista con Fendi: una capsule rosa fluo e color argento

Prints On: è così che si chiama la collaborazione tra Fendi e la tanto amata Nicki Minaj! Scopriamo di più…

Amanti del rosa e del color argento, questa è una collezione che fa sicuramente per voi: Fendi ha lanciato in collaborazione con la regina del rap Nicki Minaj una capsule collection futurista e eye catching, definita proprio così dalla maison stessa. Prints On è una collezione fuori dagli schemi, incredibilmente singolare che rispecchia appieno lo stile dell’artista. Nicki Minaj è conosciuta, infatti, anche come icona di stile per il suo look sempre così eccentrico e appariscente. Non poteva che dar vita ad una delle collezioni più belle e chic del momento… Scopriamo di più!

Prints On: i pezzi della collezione

Dalle décolleté fucsia fluo all’abito in viscosa che ha già conquistato l’attenzione delle fashion addicted: la collezione offre una vasta scelta di prodotti singolari caratterizzati dal logo del brand romano in bella vista.

Abbiamo l‘abito in Lycra rosa fluo: ha una scollatura monospalla ed è a manica lunga. Il dettaglio più chic? Il cut-out in vita! Un altro dei capi super classy è senza ombra di dubbio il leggings in viscosa impreziosito da motivo FF. Ma non solo: abbiamo t-shirt con sopra Nicki Minaj, sneakers rosa, pochette in pelle color argento, visiera in pelle, costumi interi e collant in nylon.

Insomma, Nicki Minaj ci veste dalla testa ai piedi! Non solo per le donne, Prints On è una capsule collection studiata anche per uomini e bambini. Perfetto per un look matchy-matchy!

Dove acquistare la collezione di Nicki Minaj con Fendi e quanto costa?

La collezione di Fendi, Prints On, disegnata con la collaborazione di Nicki Minaj è disponibile dal 14 ottobre del 2019 sul sito online del brand e a partire da mercoledì 16 ottobre sarà disponibile in alcuni store selezionati. In Italia, però, sarà possibile acquistarla solo negli store di Roma e Milano.

Ovviamente i prezzi non sono accessibili a chiunque: il bomber, ad esempio, ha un costo di ben 8.5000 Euro. Il costume può costare circa 350 Euro, mentre i collant 250 Euro.

Fonte foo: https://www.instagram.com/nickiminaj/

ultimo aggiornamento: 15-10-2019

X