Il web contro Gerry Scotti: “Ha fatto perdere un concorrente”

Gerry Scotti ad “Avanti un altro” sbaglia a porre l’ultima domanda e fa perdere al concorrente 30 mila euro. Su Twitter esplode la polemica: “Scotti ha fatto perdere uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi, non sa fare domande e perde tempo”.

chiudi

Caricamento Player...

Gerry Scotti nel mirino del web. Il presentatore è stato pesantemente accusato di aver fatto perdere un concorrente in una delle ultime puntate andate in onda di “Avanti un altro”.

Il conduttore avrebbe infatti causato involontariamente la sconfitta di Alessio, un giovane filosofo molto preparato che, nel gioco decisivo, ha sbagliato la riposta all’ultima domanda per un errore del presentatore.

Dopo essere partito dalla bellezza di 275mila euro, Alessio è arrivato a giocare per giocare per 30 mila. Fatale la sua sconfitta a causa di come il presentatore Gerry Scotti gli ha posto la domanda.

Il concorrente è rimasto così a bocca asciutta, nonostante l’ammissione da parte di Gerry dell’errore e le sue scuse al ragazzo.

L’episodio sembrava concluso, ma il popolo della rete ha fatto sentire la sua voce, attaccando Gerry Scotti e la scelta da parte dello show di non attribuire comunque il montepremi di 30 mila euro.

Tra i tweet arrivati nei confronti di Gerry Scotti si legge:

#jerryscotti ha fatto perdere uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi,non sa fare domande e perde tempo

L’incertezza di Jerry nel leggere l’ultima domanda ha messo in crisi il concorrente…dateli i 30.000 euro è un furto!!!!!

Gerry Scotti è riuscito a sbagliare per ben due volte di fila la domanda finale. Complimenti, manco fossero soldi suoi.

Date 30 mila euro a quell’uomo, Gerry non sa leggere le domande

Gerry Scotti ha fatto perdere un concorrente bravissimo all’ultima domanda

Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che “tempo” !