Uomini e Donne: l’amore tra Gemma e Giorgio lascia qualche dubbio

La storia tra Gemma e Giorgio di Uomini e Donne è tra le più criticate e c’è chi dubita sulla sincerità di Giorgio

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico di Uomini e Donne e Tina Cipollari tentano di mettere in guardia Gemma, alla quale sono affezionati, dal comportamento di Giorgio, che non convince i più.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha un malore per Giorgio

In molti non sono convinti della sincerità di Giorgio e hanno paura che possa rivelarsi una terza delusione per Gemma dopo Ennio e Remo.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma aveva provato a tirare fuori la parte forte del suo carattere, pretendendo risposte da Giorgio che non sono arrivate. L’uomo l’ha solo stretta tra le braccia e baciata, senza però fornire risposte, e questo ha insospettito il pubblico.

Anche Tina Cipollari, che non ha mai creduto a questa storia con Giorgio ha cercato di consigliare a Gemma di non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni.

Gianni Sperti usa toni più duri nei confronti di Gemma ammettendo che in ogni caso Giorgio ha sempre detto di non essere innamorato, quindi si comporta comunque in modo coerente anche cercando altre donne.

Anche Giorgio ha detto la sua, dicendo, come anche nelle scorse puntate di Uomini e Donne, di avere con Gemma una grande intesa sessuale, ma di essere sempre aperto a nuove conoscenze. E le corteggiatrici arrivano, davanti agli occhi di Gemma.

I fan di Uomini e Donne continuano ad avvertire Gemma anche sui social di svegliersi e non accettare una relazione così.