Di Wanda Nara ce n’è una sola: ecco il nuovo scatto piccante che fa impazzire i fan!

Wanda Nara posta uno scatto del suo lato B su Instagram. E Icardi si complimenta con la bionda mogliettina per la foto piccante…

chiudi

Caricamento Player...

Quando si alzano le temperature, i fan di Wanda Nara sanno che questo vuol dire una sola cosa. L’estate fa aumentare esponenzialmente i gradi anche sul profilo Instagram della moglie di Mauro Icardi. Con l’arrivare della bella stagione, infatti, la provocante 30enne delizia i suoi fan con scatti bollenti a profusione. L’ultimo, cliccatissimo, la ritrae di spalle mentre mostra senza timidezza il lato B coperto solo da un minuscolo tanga e un po’ bruciacchiato dal sole.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara su Instagram

La biondissima mamma, manager e modella ha deliziato i suoi fan con una foto del suo invidiatissimo lato B. “Verano europeo 2017, la bikini que se viene…“, scrive Wanda nella didascalia.

Immediata la reazione dei fan: like a pioggia e centinaia di commenti che l’hanno praticamente sommersa. Tra questi, anche il marito le fa i complimenti: “Fiu Fiu…“, digita, con tanto di emoticon a forma di bacio. Tuttavia, anche gli hater sono presto arrivati a rovinarle la festa. La 30enne è stata costretta a disattivare – almeno per ora – i commenti.

Al momento, infatti, non si può più commentare e non possono nemmeno vedere i commenti già esistenti. La showgirl è spesso costretta a prendere queste “misure di sicurezza”, vista la quantità di scatti piccanti che posta sui social. La sua perseveranza forse, un giorno, convincerà gli hater a smetterla.

Da poco la manager di Icardi e mamma di cinque figli ha perso la nonna, alla quale era davvero molto legata. Via social, ha scelto di dedicarle un commovente post – su Instagram – in cui ha scritto: “Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi. Riposa in pace nonna Rosa. Ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con la tenerezza per la tua grande bontà“.