Wanda Nara, grave lutto per la moglie di Mauro Icardi

Una gravissima perdita ha colpito la famiglia di Wanda Nara, bellissima moglie e agente del calciatore interista Mauro Icardi.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse ore, la famiglia di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha vissuto un grave lutto. La modella è stata infatti profondamente colpita dalla morte della sua adorata nonna, Rosa, scomparsa dopo essere diventata bisnonna della piccola Isabella, figlia di Wanda, nata nello scorso mese di ottobre.

Wanda Nara: “Riposa in pace nonna Rosa!”

Wanda Nara Nonna
FONTE FOTO: instagram.com/wanda_icardi

Sempre molto propositiva via social network, Wanda Nara ha deciso di omaggiare la scomparsa nonna, alla quale era davvero molto legata, dedicandole un commovente post su Instagram. Scrive la bella modella e showgirl argentina, che ha così commosso tutti i fan che la seguono e l’adorano: “Raggiungi l’amore della tua vita, ti aspetta e ti abbraccia forte per tutti noi. Riposa in pace nonna Rosa. Ti ricorderemo sempre con un sorriso per la tua ironia e con la tenerezza per la tua grande bontà”.

Il post è stato accompagnato da un collage di foto che immortalano alcuni dei momenti più belli vissuti dalla nonna di Wanda insieme alla famiglia che lei ha costruito con Icardi.

Come accennato, la signora Rosa era diventata bisnonna per l’ennesima volta, dopo che Wanda ha partorito la piccola Isabella nel mese di ottobre. La notizia della morte di nonna Rosa segue la squalifica di Mauro Icardi, tanto commentata dai giornali sportivi. Si tratta dunque di un periodo non proprio felicissimo nella vita della famiglia Nara-Icardi, colpita da due eventi che, seppur molto diversi, sicuramente rischiano di compromettere l’armonia della coppia.

Siamo certi, però, che i due riusciranno a resistere agli eventi e andare avanti, ritornando presto a deliziare i fan con gli scatti che li immortalano felici e sorridenti con i propri figli o in momenti felici della loro vita.