Naike Rivelli scatenata: senza veli e senza inibizioni, a gambe aperte su Twitter

Naike Rivelli così non l’avete mai vista: la figlia di Onella Muti si è svestita e ha sconvolto Twitter con uno scatto a gambe aperte…

chiudi

Caricamento Player...

Gli scatti piccanti e a base di nudità non sono certo una novità per Naike Rivelli. L’artista, però, questa volta ha deciso di mostrarsi completamente svestita e con le gambe spalancate su Twitter. La scelta è ricaduta sul social meno ‘bacchettone’ perchè la foto sarebbe stata sicuramente censurata su Facebook e Instagram. A corredo dell’immagine, la didascalia: “C’è chi si fa pagare per mettersi a nudo e chi vive la nudità naturalmente. Io? Mi faccio pagare per indossare qualcosa“.

Shop the look: Naike Rivelli sexy in rosso!

Look Naike Rivelli

Logo Zalando 190x52

Naike Rivelli su Twitter ha dato spettacolo

Già nelle scorse settimane, la bella Naike, aveva scandalizzato il suo pubblico raccontando le modalità con cui è solita darsi piacere da sola:

Squ*rto, ma solo da sola, mai successo in compagnia… Il fatto che sto in giro nuda e che mi tocco non significa che faccia tanto s*sso, anzi. Non lo faccio da settembre, ma…

Il mio Oral-B non mi delude mai, non promette cose che non può mantenere, non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi regala un org*smo pazzesco ogni volta e mi tiene lontana dal s*sso casuale inutile. Non mi mente mai e quando lo spegno, silenzio magnifico. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi“.

Naike Rivelli
Fonte foto: twitter.com/nayked3?lang=it

La figlia di Ornella Muti ha anche recentemente dichiarato di essere bisessuale: “Mi definisco bisessuale non solo perché sono attratta da entrambi i sessi, ma perché mi trasformo da femmina delicata in scaricatore di porto con naturalezza estrema“.

Naike non è quindi nuova alle provocazioni ed è sempre molto ben disposta a sconvolgere il suo pubblico, con un pizzico di nudità.

Naike Rivelli e Siria De Fazio: una relazione ormai chiusa?

Le due donne si sono volute molto bene in passato, ma oggi non si parlano più:

Non abbiamo più contatti da mesi. Mi ha deluso, tutto qui. Mi sembrava di essere molto più vicino a lei sui social che nella realtà“, ha raccontato a Nuovo Tv, Siria De Fazio.

Fonte foto: twitter.com/nayked3?lang=it