Ambra Angiolini testimonial capricciosa? Il gossip impazza sul web

Anche se Ambra Angiolini è una delle attrici e dei personaggi televisivi più quotati e benvoluti dal pubblico, anche lei ogni tanto è un po’ insofferente…

chiudi

Caricamento Player...

Si sa: i vip a volte sono tali anche perché si comportano diversamente dalle persone comuni e si concedono “il lusso” di fare qualche capriccio. Perlomeno è questo ciò che traspare da un trafiletto apparso sul settimanale Diva e Donna e che riguarda l’attrice Ambra Angiolini. Di recente il giudice del talent show Amici di Maria De Filippi è stata scelta come testimonial di una nota azienda di trasporti privata. E sembra che Ambra abbia avuto occasione di dimostrare la sua insofferenza, in qualche momento dell’evento organizzato dall’azienda.

Ambra Angiolini
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ambraofficial/

Ambra Angiolini diva poco collaborativa?

Sembra che Ambra sia rimasta infastidita dall’arrivo dei fotografi all’evento e che non abbia voluto farsi fotografare se non quando ha raggiunto la postazione espressamente dedicata alle foto, con i totem dell’azienda. In aggiunta a questo, sembra che Ambra abbia anche fatto spostare l’inizio della festa organizzata dal brand e che sia stata molto poco collaborativa. La Angiolini, a quanto scrivono sul settimanale Diva e Donna, avrebbe saltato qualche incontro con la stampa che era stato già fissato in precedenza, e la cosa ha scatenato qualche malumore.

Una mamma pendolare

Ambra vive a Brescia con i figli Jolanda e Leonardo, nati dall’amore – ormai terminato – con il cantante Francesco Renga. Per lavoro, però, Ambra è costretta a viaggiare tanto e spesso usa proprio il treno:

“Per anni ho avuto paura di volare, adesso mi è passata per fortuna, e dunque ho scelto il treno come unica alternativa per viaggiare, poi invece è diventato un modo di esistere: viaggiare sui binari prevede le fermate nelle stazioni, la folla di gente che sale e scende. Ormai questa dimensione è diventata casa… Spesso utilizzo il treno per tornare a casa, a Brescia. Sono una mamma pendolare e il treno mi aiuta a farmi godere la famiglia, gli amici e le persone care. Le mie mete predilette sono gli affetti”.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ambraofficial/