La splendida attrice Demi Moore ha un piccolo segreto che però non ha avuto paura di mostrare al mondo intero: le mancano gli incisivi!

Avreste mai immaginato che un’attrice bellissima e sensuale come Demi Moore potesse avere il coraggio di mostrare una imperfezione tanto… “scioccante”? E invece abbiamo scoperto che l’attrice americana è una persona molto autoironica, che non si prende affatto sul serio e non ha esitato a mostrarsi senza gli incisivi. Ma cosa è accaduto all’attrice perché le cadessero i denti davanti?

YT_Moore
Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=byMXWn4PbCk

Troppo stress!

In una recente intervista televisiva concessa al programma condotto da Jimmy Fallon, per la promozione del film Rough Night, l’attrice ha confessato come le è successo di perdere i due denti davanti (mentre il conduttore mostrava la foto):

“Ho perso i denti davanti. Mi piacerebbe dire che è accaduto mentre andavo sullo skateboard o mentre stavo facendo un’altra attività cool, ma credo che sia davvero qualcosa di importante da condividere, perché penso che – oltre alle malattie cardiache – sia uno dei principali killer in America: lo stress. Lo stress mi ha fatto perdere i denti.”

Sembra incredibile, eppure non possiamo fare altro che crederle. Lo stress, se davvero eccessivo, può portare a delle gravi conseguenze per il fisico e può anche provocare l’indebolimento o la caduta dei denti, come è successo a Demi.

L’attrice ora si è fatta restituire dal dentista un sorriso degno di Hollywood, rimpiazzando i denti davanti con delle protesi dentarie a dir poco perfette. Demi ha però scherzato rivelando che i suoi figli la preferivano sdentata:

“I miei figli adoravano vedermi così, senza denti. Dicevano che avevo un aspetto più vulnerabile e umano!”

Di recente l’attrice è stata l’involontaria testimone di una tragedia accaduta a casa sua: durante una festa organizzata dalle figlie, un giovane di 21 anni è morto nella sua piscina.

Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=byMXWn4PbCk

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2017


Annalisa Minetti racconta il dramma dell’aborto: “Sogno ancora una figlia”

Mario Balotelli, weekend d’amore con la nuova fidanzata