Matrimonio a sorpresa per Laetitia Casta, splendida sposa sulla spiaggia

Laetitia Casta si è sposata! Matrimonio nella natura con l’attore e regista Louis Garrel, suo compagno dal 2015. La cerimonia si è svolta in Corsica

chiudi

Caricamento Player...

Per Laetitia Casta Accorsi è ormai storia vecchia! La splendida attrice francese ha sposato il connazionale Louis Garrel. La cerimonia si è svolta sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, Paese ha dato i natali al padre dell’attrice. Ci ha pensato il settimanale Chi a dare la notizia, con tanto di prima foto in anteprima dei neo-sposini.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia subito dopo il matrimonio, che si è tenuto a stretto contatto con la natura. La splendida spiaggia di Lumio è stata la romantica cornice per il fatidico sì della coppia. Alla cerimonia erano presenti – ovviamente – anche i figli di lei, Sahteene, Orlando e Athena.

Laetitia Casta

Laetitia Casta e il marito si frequentano dal 2015

La coppia è stata paparazzata mano nella mano per la prima volta un paio di anni fa: da allora non si sono più lasciati.

L’attrice è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non si è smentita neanche nel suo giorno più bello. La Casta è arrivata al tramonto, a bordo di un gommone. Con lei, Louis Garrel, Sahteene, nata nel 2001 dalla relazione con il regista Stéphane Sednaoui, Orlando e Athena i figli nati nel 2006 e nel 2009 dalla relazione con Stefano Accorsi.

A ufficiare, il sindaco Etienne Suzzoni. Dopo la funzione civile, sposi e invitati hanno pranzato su un lungo ed elegante tavolo allestito per l’occasione. Per Laetitia si tratta del primo matrimonio, ma non della prima reazione importante.

In passato, infatti, è stata legata anche all’italiano Stefano Accorsi. “Ero talmente anestetizzata nella coppia, per proteggermi, che quando ho cominciato a spezzare le sbarre della gabbia sono tornata a vivere. Amore è anche questo, amare le cicatrici dell’altro“, aveva raccontato sul suo passato amoroso.