Laetitia Casta si è sposata! Matrimonio nella natura con l’attore e regista Louis Garrel, suo compagno dal 2015. La cerimonia si è svolta in Corsica

Per Laetitia Casta Accorsi è ormai storia vecchia! La splendida attrice francese ha sposato il connazionale Louis Garrel. La cerimonia si è svolta sulla spiaggia di Lumio, in Corsica, Paese ha dato i natali al padre dell’attrice. Ci ha pensato il settimanale Chi a dare la notizia, con tanto di prima foto in anteprima dei neo-sposini.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia subito dopo il matrimonio, che si è tenuto a stretto contatto con la natura. La splendida spiaggia di Lumio è stata la romantica cornice per il fatidico sì della coppia. Alla cerimonia erano presenti – ovviamente – anche i figli di lei, Sahteene, Orlando e Athena.

Laetitia Casta

Laetitia Casta e il marito si frequentano dal 2015

La coppia è stata paparazzata mano nella mano per la prima volta un paio di anni fa: da allora non si sono più lasciati.

L’attrice è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non si è smentita neanche nel suo giorno più bello. La Casta è arrivata al tramonto, a bordo di un gommone. Con lei, Louis Garrel, Sahteene, nata nel 2001 dalla relazione con il regista Stéphane Sednaoui, Orlando e Athena i figli nati nel 2006 e nel 2009 dalla relazione con Stefano Accorsi.

A ufficiare, il sindaco Etienne Suzzoni. Dopo la funzione civile, sposi e invitati hanno pranzato su un lungo ed elegante tavolo allestito per l’occasione. Per Laetitia si tratta del primo matrimonio, ma non della prima reazione importante.

In passato, infatti, è stata legata anche all’italiano Stefano Accorsi. “Ero talmente anestetizzata nella coppia, per proteggermi, che quando ho cominciato a spezzare le sbarre della gabbia sono tornata a vivere. Amore è anche questo, amare le cicatrici dell’altro“, aveva raccontato sul suo passato amoroso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2017


Emily Ratajkowski, attenta! C’è una rivale all’orizzonte, Gabrielle Caunesil

Chi è Mariolina Simone detta la Mario? 5 curiosità sulla conduttrice