5 curiosità su Laetitia Casta: i segreti di bellezza, gli amori e molto altro!

Prima top model, poi attrice: scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima Laetitia Casta, dalle curiosità alla vita privata.

Classe 1978, Laetitia Casta è una delle top model più apprezzate del mondo. Musa ispiratrice di Yves Saint Laurent, ha conquistato il pubblico mondiale anche con le sue doti d’attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla stupenda top model attraverso alcune curiosità!

Laetitia Casta: tutto quello che non sai sulla bellissima modella

– Non ha mai voluto correggere “i difetti” dei propri denti, e ha sempre dichiarato di non apprezzare la chirurgia estetica. “La chirurgia estetica non fa per me… la ritengo simile alla distruzione. Non ho voluto neanche mai correggere i denti, voglio che il mio corpo rimanga così com’è. È un impegno che prendo con le altre donne, per dire a tutte: restate voi stesse”, ha raccontato al magazine Nous Deux.

Laetitia Casta
Fonte Foto: https://www.facebook.com/LaetitiaCastaOfficiel/

– Uno dei suoi segreti di bellezza per la sua pelle di porcellana è l‘olio di fichi d’india. Inoltre ogni mattina beve un bicchiere d’acqua calda e limone.

– In un’intervista a La Stampa ha dichiarato che sopporterebbe un tradimento da parte del suo uomo con un altro uomo, ma mai con un’altra donna: Per quanto mi riguarda quello che conta è che il mio uomo non si innamori di un’altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo.”

– Ha una sorella, Marie Ange Casta, anche lei bellissima e nota come modella.

– Nonostante per i set venga truccata in maniera impeccabile, nella vita di tutti i giorni preferisce un trucco essenziale: burro di cacao, cipria, e un po’ di rimmel.

 

 

 

Laetita Casta: figli e vita privata

La modella ha 3 figli, Sahteene, nata dell’ex fidanzato Stéphane Sednaoui e Orlando e Athena, nati dalla relazione avuta con il noto attore italiano Stefano Accorsi. Dopo la separazione da Accorsi ha iniziato una storia d’amore con l’attore francese Louis Garrel, con cui si è sposata in segreto nel giugno 2017. La cerimonia si è tenuta sulla spiaggia, in Corsica. Con gli sposi erano presenti solo i parenti e gli amici più intimi, che hanno preso parte insieme a loro a una cena a base di pesce e a lume di candela.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/LaetitiaCastaOfficiel/

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X