Nel talent show di Maria De Filippi ha fatto vedere di che pasta (artistica) è fatto. Scopriamo chi è il professionista del Serale che ha stregato tutti: Jacopo Paone!

Ballerino nella scuola di Amici 13, in qualità di allievo, poi professionista nel corpo di ballo della fase serale dello show, in prime time dopo 5 anni! Lui di gavetta ne ha fatta davvero tanta, riuscendo a imporsi con il suo inesauribile e sorprendente talento. Vi sveliamo chi è Jacopo Paone, tra biografia e vita privata

Chi è Jacopo Paone di Amici?

Jacopo Paone è originario di Lanciano, dove è nato il 24 ottobre 1990, sotto il segno dello Scorpione. Ha iniziato a studiare ballo all’età di 6 anni, a 13 praticava già la sua disciplina preferita: la break dance.

In arte “Bboy Japo“, è apparso per la prima volta in televisione grazie alla sua partecipazione ad Amici. Era l’anno 2014, e forse non immaginava che, 5 anni più tardi, il timido allievo che era si sarebbe trasformato nel ballerino professionista che è!

Jacopo Paone
Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopo_japo/?hl=it

La vita privata di Jacopo Paone

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Jacopo Paone, che sul suo profilo Facebook ha scritto di essere single. Sulla base di questo dettaglio, dunque, non ci sarebbe una fidanzata al suo fianco. Ma c’è dell’altro…

Questa, infatti, è un’indicazione che contrasta con quanto traspare dall’accountInstagram del ballerino, dove compare spesso in compagnia di una misteriosa donna a cui dedica dolci parole…Possiamo dire che almeno sino al 2018 è stato insieme a lei, anche se sull’evoluzione della storia non ci sono indizi.

5 curiosità su Jacopo Paone

-Jacopo Paone vive a Milano ed è legatissimo alla madre e al fratello. Dopo la sua esperienza come allievo di Amici si è presentato sul palco di Tu Sì Que Vales. Qui ha ballato insieme alla sua crew, i Bandits.

-Si è definito molto intraprendente e determinato. Odia la falsità e l’opportunismo, elementi che ha sempre cercato di tenere lontani dalla sua vita.

-Adora diversi generi musicali, dal pop al rap, passando per il funk e il soul…

-Uno dei suoi più grandi difetti? Lo aveva dichiarato ai microfoni del talent di Maria De Filippi: è molto orgoglioso.

-Il ballerino è anche un grandissimo appassionato di viaggi e adora il mare, una delle sue mete preferite.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopo_japo/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2019


Jeff Bezos, tutto sull’uomo che ha fondato Amazon

Chi è Louis Garrel, l’attore figlio d’arte con alle spalle una storia con…