In un periodo “di fuoco” a causa delle tensioni con Mauro Icardi, Wanda Nara posta uno scatto bollente. Ve lo mostriamo.

Ormai è sulla bocca di tutti il periodo complesso che stanno attraversando Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi: il calciatore, infatti, ha tradito la moglie, che, di contro, ha avuto una reazione molto forte, non solo verso di lui ma anche verso la modella Maria Eugenia China Suarez, con cui pare l’avrebbe tradita. La Nara si è esposta molto anche sui social.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nonostante gli infiniti tentativi di Mauro per riconquistare la sua amata, Wanda sembra non riuscire a perdonarlo del tutto, infatti dai social arrivano continue notizie contrastanti circa l’evolversi del loro rapporto. Dunque sono tutti sempre in attesa della prossima mossa social da parte di uno dei due.

L’ ultima è arrivata proprio dalla bionda influencer, che ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto bollente: probabilmente per provocare una reazione del marito, Wanda, si è mostrata senza veli sotto la doccia e la cosa non è affatto passata inosservata al popolo del web, che si sta chiedendo cosa succederà a questo punto. Vi riportiamo qui lo scatto:

Come andrà a finire questa vicenda? Come risponderà Icardi a questo scatto?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-10-2021

Gli auguri di Paolo Ciavarro ad Eleonora Giorgi: “Tra un po’ arriverà il regalo più grande”

Luca Onestini in intimità con Cristina Porta, Ivana commenta: “Immagini imbarazzanti”