Mentre Luca Onestini e Cristina Porta vivono dell’ intimità sotto le coperte a “Secret Story”, la ex di lui Ivana Mrazova dice la sua.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip ha appassionato un sacco di telespettatori sin da subito, tuttavia, dopo un paio d’anni, si è conclusa, non costellata da qualche piccola polemica.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

I due ragazzi però hanno proseguito le loro vite, seguendo i loro obiettivi: Luca, ad esempio, intanto ha continuato a studiare all’università e ha preso parte di recente ad un reality show spagnolo chiamato “Secret Story“, dove, tra l’altro, ha conosciuto la sua nuova attuale fiamma, la giornalista Cristina Porta. Trai due si è instaurato subito un bel feeling, tant’è che non sono mancate subito forti effusioni e baci appassionati.

La scorsa notte è stata decisiva per i due ragazzi, i quali si sono messi insieme sotto le coperte e hanno iniziato a toccarsi ed accarezzarsi, dimenandosi non poco: tutto sotto all’obiettivo delle telecamere, tant’è che è difficile non farsi un’idea di cosa possa essere accaduto.

Questo episodio abbastanza esplicito ha molto turbato i fan della ormai ex coppia Onestini-Mrazova, tant’è che hanno sollecitato la ragazza ad esprimersi, mandandole immagini di quel momento. Ivana, scocciata, ha postato una IG Stories in cui ha chiarito ogni dubbio sulla questione: “Visto che siete in tanti ormai che continuate a mandarmi delle cose davvero imbarazzanti, che tra l’altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano” ha dichiarato.

Che ne pensate della sua reazione?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Wanda Nara, lo scatto del suo “mood” infuoca il web

Chiara Ferragni, malessere per la piccola Vittoria: “10 ore in ospedale”