Wanda Nara furiosa con l’ex marito Maxi Lopez

Maxi Lopez e Wanda Nara hanno divorziato da anni, eppure la guerra fra i due non si esaurisce. E si complica il triangolo con Mauro Icardi

chiudi

Caricamento Player...

Non conosce tregua la guerra tra Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara: l’attuale attaccante del Torino e la donna dalla quale ha avuto tre figli da quando hanno divorziato, hanno dato avvio ad una lunga battaglia legale combattuta a colpi di ingiunzioni, dispetti, accuse reciproche (come il presunto mancato pagamento degli alimenti da parte del papà/giocatore) e soliti sospetti. Lei oggi è la moglie di Mauro Icardi, ex migliore amico di Lopez e, da qualche anno, suo peggior nemico.

Wanda Nara e le vacanze a Parigi. Ma i figli sono solo due

I due hanno divorziato da tempo ed entrambi hanno trovato la felicità con nuovi compagni. Eppure, a quanto pare, la telenovela Lopez-Nara non finisce mai di stupire.

Secondo quanto riportato dal sito sudamericano di gossip laubfal.com, in occasione delle feste di Pasqua, Icardi, la sua dolce metà Wanda e la piccola Francesca (la piccolina nata di recente) e Valentino (uno dei tre figli che Wanda ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez) sarebbero andati a Parigi per una breve vacanza.

Dalla Tour Eiffel fino alla mitica Disneyland – per la gioia della bimba -, compresa una romantica passeggiata sulla Senna: tutto viene immortalato e postato sul Web.

Ci si chiede immediatamente che fine abbiano fatto gli altri due figli della bionda Wanda, di solito immancabili ed onnipresenti negli scatti di famiglia. Maxi Lopez, a quanto pare, sarebbe in montagna, a Moncenisio, con la sua nuova compagna e nelle foto postate dai due, non ci sono bimbi.

Secondo quanto riferito dal sito di gossip i ragazzi sarebbero rimasti a casa con la babysitter alla quale il calciatore avrebbe dato un ordine preciso: nessun contatto con Wanda Nara, nemmeno telefonico.

Wanda Nara adora i suoi figli, sempre presenti sui social

Un mistero che stenta ad essere svelato ed è inspiegabile come Wanda Nara, di solito sempre con figli al seguito, stavolta si sia separata da metà della sua prole.

I bambini, infatti, la adorano e adorano anche il nuovo papà (padre naturale solo della piccola Francesca, nata nel 2015), Mauro Icardi che non perde occasione per passare del tempo con loro e con l’adorata moglie.