Maria Sharapova al mare dopo lo ”scandalo”

Dopo la bufera del doping, Maria Sharapova si rilassa al mare in Messico, immortalata mentre sfoggiava un bellissimo bikini rosso

chiudi

Caricamento Player...

La tennista russa Maria Sharapova sicuramente non si è fatta abbattere dopo essere risultata positiva ad un test antidoping degli Australian Open dello scorso gennaio: da quello che afferma tuttosport, pare sia stata proprio lei ad ammetterlo durante una conferenza stampa. Sicuramente questo scandalo non le ha tolto il sorriso: è stata immortalata durante una vacanza in Messico, dove ha sfoggiato il suo fisico atletico con un bel bikini rosso. I fan avranno molto apprezzato anche gli scatti pubblicati da lei stessa sul suo account Instagram: in attesa di conoscere il suo futuro sportivo, Maria Sharapova si è concessa proprio una bella vacanza al mare. Non resta altro da fare che attendere ulteriori novità sulla tennista.

I commenti sullo scandalo del doping di Maria Sharapova

Da quello che riporta livetennis.it, anche a Roger Federer pare siano state poste numerose domande in conferenza stampa, riguardanti il caso doping di Maria Sharapova.

Durante l’intervista, sembrerebbe aver affermato: ”Non penso che il doping sia un grosso problema. Forse sono ingenuo e credo sempre agli altri atleti, mi fido di loro. Non penso che ci siano molte persone dopate nel mondo del tennis. Parlando di me stesso, controllo sempre ciò che prendo e verifico il tutto ogni giorno, in modo da non correre rischi”.

Le polemiche però pare non si plachino in quanto da quello che afferma sportface.it, il vice presidente della Federazione russa Yevgeny Kafelnikov, avrebbe affermato: ”Sono stato in contatto con il dottor Yasnitsky. Mi ha detto che non sapeva che la Sharapova stava prendendo il farmaco”.

Sempre da quello che afferma il sito online, pare che l’ex atleta abbia risposto ad alcuni commenti su Twitter, commentando: ”Questa macchia rimarrà per sempre. Quando un atleta arriva a fare questo tipo di percorso non si deve avere più rispetto. Questo è il mio pensiero”.

Quale sarà ora il destino della tennista Maria Sharapova?

Maria_Sharapova

Fonte: Instagram