Ilaria D’Amico è di nuovo incinta di Gigi Buffon?

Ilaria D’Amico ha da poco partorito il piccolo Leopoldo Mattia, di cui festeggia il battesimo. I paparazzi però notano delle rotondità sospette

chiudi

Caricamento Player...

Ilaria D’Amico ha dato alla luce il figlio avuto col compagno Gigi Buffon a gennaio di quest’anno: il bambino, a cui ha dato il nome di Leopoldo Mattia, è il primo avuto dal nuovo compagno, ma il secondo dopo Pietro, figlio avuto dall’ex marito Rocco Attisani. Tra Buffon e la D’Amico tutto sembra procedere a gonfie vele e i due sono ancora più uniti dopo la nascita del figlio. La coppia è stata fotografata insieme a Milano da “Diva e donna” mentre passeggia a parco Sempione verso la Triennale.

In occasione del battesimo si nota un pancino sospetto

Proprio a parco Sempione, è stato celebrato il battesimo del piccolo Leopoldo. Per l’occasione mamma e papà erano raggianti ed elegantissimi. Ma, ai paparazzi, non è sfuggito un particolare alquanto bizzarro: dal cappotto fa capolino un pancino sospetto.

Poco chiaro se si tratti di un effetto ottico creato dal maxipull indossato dalla conduttrice oppure si tratterebbe davvero di una nuova cicogna in arrivo. Sarebbe già la seconda gravidanza per la compagna di Gigi Buffon nel giro di tre mesi.

Ilaria e Gigi formano una coppia ormai da un anno e i due appaiono sempre più innamorati. Non stupirebbe, dunque, una gravidanza bis, che troverebbe conferma anche nella decisione di Ilariona di stare per un po’ lontana dalla tv.

Ilaria in pausa dalla tv: per un pò basta calcio

La conduttrice Sky, infatti, ha preso una lunga pausa dal lavoro per dedicarsi interamente alla sua famiglia, lasciando le redini della conduzione del suo programma sportivo ad una sostituta.

La notizia aveva lasciato spiazzati i dirigenti ed i colleghi che, però, avevano compreso le esigenze di Ilaria che, per un po’ di tempo, non vuol sentir parlare di calcio se non dal suo uomo, portiere della Juve e della nazionale.

ilaria_d'amico
Fonte Foto: Leggo.it