Laura Torrisi paparazzata in dolce compagnia

Il settimanale Chi ha pubblicato foto di Laura Torrisi insieme a Gabriele Pasquini mentre erano in vacanza a Parigi ma lei dichiara: “Sono single”.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi è stata fotografata dal settimanale Chi durante una vacanza a Parigi, la città dell’amore, con l’immobiliarista Gabriele Pasquini che sembra si stato al suo fianco negli ultimi due anni. L’attrice, ex moglie di Pieraccioni, non ama parlare della sua vita privata e interpellata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima della pubblicazione delle foto, ha dichiarato di essere single.

Le dichiarazioni di Laura Torrisi

Le fotografie risalgono allo scorso gennaio e solo un mese dopo Laura Torrisi dichiarava: “Sono single, non è facile stare con me”

E’ finita la storia con Pasquini? Non ci sono notizie certe ma negli ultimi giorni, l’attrice ha ricominciato a postare frasi d’amore dal suo profilo Facebook:

“Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi, o per quello che senti quando resto in silenzio. Lo stesso farò io camminandoti accanto. E se sarai con me, ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare.  Preghiera indiana”

Gabriele fa la stessa cosa e scrive:

“Tra l’innamorarsi e l’amore c’è molta differenza. Quando uno si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, rispettarsi e donarsi. L’amore non succede, l’amore si fa.”

“Se guardare avanti ti fa incertezza e guardare indietro ti fa pensiero, guarda accanto a te, ci sarò io. Le persone migliori scelgono il tuo fianco, mai le troverai avanti e mai indietro”.

Postando la foto di due mani intrecciate al tramonto dichiara:

“Tenersi.. È vero che non si cambia, ma qualche volta hai la fortuna di incontrare qualcuno che ti fa venir voglia di essere una persona migliore…”

Secondo il settimanale Chi Laura potrebbe avere un po’ di nostalgia della storia con Pieraccioni, padre della figlia Martina di sei anni, che resta probabilmente l’uomo più importante della sua vita.

Laura_Torrisi

Clicca qui per vedere la fotogallery completa