Fabrizio Corona: compleanno con sorpresa speciale…

Fabrizio Corona ha festeggiato con gli amici i suoi 42 anni: super party a Roma e la dolce compagnia di una rossa molto speciale

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha festeggiato i suoi 42 anni con una doppia festa: pranzo a base di pesce a Capo D’Anzio, vicino a Roma e alla sera party con quasi 300 amici al Mo Mo Republic, nel cuore della capitale. La serata è stata organizzata da Italian International Pictures di Cristian Chessari e allo stilista Giampaolo Celli, amico storico di Fabrizio. Oltre alle persone fidate del suo staff come Sonia Gioia, molti sono stati gli amici presenti, la maggior parte di quelli che gli sono rimasti vicini negli anni difficili.

Al suo fianco una ragazza molto speciale

Sembrava che Fabrizio volesse stare qualche tempo solo dopo la fine della storia con Silvia Provvedi ma a quanto pare l’ex paparazzo è stato visto in compagnia di Cristina Mian che sembra lo segua quasi ovunque.

Dopo aver passato la Pasqua insieme a Forte dei Marmi si sono diretti a Roma per il compleanno di Fabrizio dove sono arrivati insieme alla festa: pantaloni e maglia nera attillata, giubbotto in pelle e occhiali con lenti gialle per lui e abito rosso di lattice molto sexy per lei. Per il taglio della torta, Fabrizio  ha indossato una giacca grigia a pois.

Tra gli invitati c’erano Renato Zero, Pamela Prati, Roberto Farnesi, il nuotatore Luca Marin, Sofia Bruscoli, l’ultima playmate di Playboy, Vittoria Schisano.

Poi ancora Anastasia Kuzmina, Alessia Fabiani e Margareth MadèEmanuela Titocchia, Patrizia Pellegrino, Alessia Macari.

Le showgirl Pamela Camassa e Francesca Brambilla, la ballerina Samantha Togni, Eleonora Cortini, Fanny Cadeo, Laura Forgia, Marina Ripa di Meana e Emilio Sturla Furnò.

Dopo la brutta esperienza del carcere sembra che Fabrizio Corona sia riuscito a riprendere in mano la sua vita!