Rocio Morales e Raoul Bova vacanze separati: crisi in vista?

Raoul Bova trascorre la Pasqua in Italia, Rocio Morales in Spagna con la piccola Luna. A soli 4 mesi dalla nascita della bambina è già aria di crisi?

chiudi

Caricamento Player...

Sono da poco diventati genitori della piccola Luna, Rocio Morales e Raoul Bova, e sembravano davvero inseparabili ed innamoratissimi: per lei, Bova, aveva lasciato l’ex moglie Chiara Giordano, iniziando una nuova vita al fianco della bellissima modella e attrice spagnola. Eppure, stando a quanto riportato da Chi, i due non sono più così inseparabili: a dividerli, l’occasione della Pasqua e la decisione di trascorrerla in due posti differenti: Italia per Raoul e Spagna per Rocio.

Vacanze di Pasqua separati: è già crisi?

Infatti, per Pasqua, Rocio Morales è volata in Spagna con la piccola Luna, lasciando in Italia il compagno Raoul insieme ai due figli avuti dall’ex moglie, Alessandro Leon e Francesco.

In realtà, se ci facciamo caso, una vacanza da separati è una cosa abbastanza comune nelle celebri coppie moderne, dove impegni familiari e lavorativi a volte costringono a separazioni più o meno lunghe.

Senza giungere a decisioni affrettate, è infatti probabile che Rocio abbia voluto far visita alla sua famiglia, mentre Raoul era impegnato con i figli avuti con la Giordano e con la promozione della sua nuova fiction, Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, in partenza su Canale 5.

Bova dichiara: “Sono in pausa: voglio godermi i miei figli”

Lo stesso Bova, infatti, aveva recentemente dichiaro in un’intervista, di voler passare più tempo possibile con i suoi tre figli:

Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”.

E mentre il bell’attore si gode la compagnia dei due maschi di casa, che ora vivono con la madre -anche lei impegnata in una nuova relazione – la bellissima Rocio Morales coccola senza sosta l’ultima arrivata, Luna, di appena 4 mesi.

Sul profilo Instagram dell’attrice, spuntano foto tenerissime della neomamma.

rocio_morales
Fonte Foto: Instagram