Stefano De Martino scoppia in lacrime

Sembrerebbe proprio che Stefano De Martino non sia riuscito a trattenere l’emozione di fronte al video del percorso di Michele ad Amici

chiudi

Caricamento Player...

E’ scaturito un momento davvero emozionante nel pomeridiano di Amici: il supporter Stefano De Martino si è fatto scappare qualche lacrima vedendo il video del percorso fatto dal concorrente Michele della squadra Blu. Davvero una circostanza particolare con in sottofondo le note di PadreMadre di Cesare Cremonini. Qualche settimana fa, era stato proprio Stefano De Martino a rivelare a Andreas Muller la sua uscita anticipata a causa infortunio: anche in questo caso il supporter ha davvero colpito il pubblico grazie la sua umanità e la capacità di commuoversi. Il serale del talent show sarà in partenza il 2 aprile su canale 5: visto gli avvenimenti precedenti, sarà sicuramente in grado di regalare forti emozioni, confermando che l’emotività del programma è un punto a suo favore.

La reazione dei fan alla commozione di Stefano De Martino

Sulla pagina ufficiale Facebook del programma televisivo di Amici, è stato pubblicato il video in questione e ad accompagnare il post, non è mancata la didascalia: “Comunque è la prima volta che ti vedo piangere”. Eh sì, ogni tanto anche i supporter come Stefano De Martino si commuovono!”

Numerosi sono stati i commenti dei fan, tra cui: ”Stefano è un ragazzo fantastico indipendentemente dalle lacrime di questo daytime! A questo si riferiva Serena Ram credo…e condivido questo pensiero.”

Un utente però ha giudicato la reazione affermando: ”Uno versa 2 lacrime televisive ed ora è la persona piu meravigliosa del mondo?”

Non sono certamente mancate le risposte dei sostenitori del ballerino, tra cui: ”No, semplicemente lo è sempre stato. Mi piaceva moltissimo già ai tempi di Amici, un bravissimo ragazzo. Se si è commosso è perché la storia di Michele è molto simile alla sua. Se non ricordo male anche suo padre era contrario al fatto che volesse diventare un ballerino.. Rilassatevi ogni tanto.”

Stefano_De_Martino

Fonte: Instagram