Alessia Marcuzzi si ”altera” sfogandosi sui social

Alessia Marcuzzi sembra proprio si sia alterata sul web, accusando che alcuni articoli che la vedono protagonista,tendono a demolire la sua immagine

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi attualmente presentatrice de L’Isola dei Famosi, è sicuramente sempre sotto i riflettori, ma questa volta sembrerebbe essersi molto infastidita: ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale parla di persone che con articoli pilotati pare tendano a demolire in qualche modo la sua immagine. Sul social ovviamente non ha fatto nomi, ma sicuramente il messaggio sarà arrivato forte e chiaro ai diretti interessati: inoltre chiarito di non aver mai ceduto a compromessi per facilitare la sua carriera televisiva e sicuramente non ricorre a stratagemmi per farsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo. Indubbiamente non sono mancati i numerosi commenti dei follower sotto il suo post: in tanti l’hanno sostenuta, in quanto è una conduttrice ed un personaggio molto apprezzato dal pubblico.

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Sul suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha pubblicato un’immagina con scritto:

”Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto, pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”

Accanto al post, non è mancata la didascalia, in cui ha affermato:

”Perche’ io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto #meparecetodoestupendo.”

Immancabili sono stati i commenti dei fan, tra cui: ”Alessia Marcuzzi sei MERAVIGLOSA sei una persona Fantastica sei Grande continua così te lo meriti tutto il successo dell’isola Sei anche una mamma. Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non riuscivo a dormire ti pensavo.”

Forza @alessiamarcuzzi!!! confesso, stasera ho tempo libero e sono entrata a guardare cosa succede in giro nei social. Ho letto tante cattiverie e penso che certa gente abbia vita vuota per arrivare a scrivere tante stupidaggine#MEPARECETODOESTUPENDO. A casa mia si guarda L’isola perché e condotta da te. Baci”

Alessia_Marcuzzi

Fonte: Instagram