Erica Liverani e Lorenzo De Guio: scoppia l’amore in cucina?

Sembrerebbe che tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio ci sia del tenero, secondo il settimanale Gente: per ora però nessuna conferma ufficiale

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Fanpage secondo il settimanale Gente, sembrerebbe che tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio ci sia del tenero: entrambi hanno partecipato al talent show di Sky MasterChef. Lei ha vinto il programma televisivo mentre lui si è classificato in terza posizione: per il momento però, pare non esserci nessuna conferma ufficiale sull’inizio della presunta storia d’amore. Erica Liverani pare non voler approfondire nulla al riguardo, anche se alcune sue parole sembrerebbero confermare la relazione: tra loro sarà davvero nato del tenero? Non resta altro da fare che attendere ulteriori novità sulla coppia. La vincitrice del talent show inoltre, sbarca anche in libreria per presentare il suo libro intitolato A piccoli passi – La mia cucina stagionale: un ricchissimo manuale gastronomico.

Erica Liverani e Lorenzo De Guio stanno insieme?

Da quello che riporta Fanpage, sulla rivista Gente è possibile leggere: ”Erica Liverani, mamma single trentunenne, ci aspetta per pranzo con una tavola apparecchiata per 25: ci sono le sue sorelle Romina e Claudia, le zie e gli zii, i cugini, i nipoti, sua figlia Emma, che lei ha sollevato in aria come un trofeo il giorno in cui è stata proclamata vincitrice della quinta edizione del cooking show di Sky.

E, sorpresa, c’è Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e ‘collega’ ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale del talent con Erica e Alida.”

Sempre da ciò che è scritto sul sito online, la vincitrice di MasterChef avrebbe affermato: ”Lorenzo? Non farmi domande. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere.”

Chissà se tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio è davvero nata una bella storia d’amore: intanto non manca la foto pubblicata da lei su Facebook, che li ritrae insieme.

Erica_Liverani

Fonte: Facebook