Ornella Muti e le bellissime novità in famiglia

Ornella Muti diventerà nonna per la terza volta: la secondogenita Carolina Fachinetti è incinta, partorirà una bella bambina

chiudi

Caricamento Player...

Carolina Fachinetti, secondogenita di Ornella Muti è incinta: dopo Alessandro, che ha da poco compiuto un anno, lei e il compagno Andrea Longhi aspettano una bella bambina. Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la sorella Naike Rivelli, con una post su Instagram che le ritrae insieme mentre sfoggiano un costume in maschera: tutta la famiglia sarà sicuramente emozionata per questo bellissimo evento. Grazie ad esso, Ornella Muti sarà nonna per la terza volta: l’attrice infatti ha anche un secondo nipote di nome Akash, il quale è figlio di Naike. La loro famiglia sembra essere destinata ad allargarsi sempre di più, nonostante la brutta notizia che la seconda gravidanza di Naike si sia interrotta, causando la perdita del bambino.

Ornella Muti diventerà ancora nonna

Ad accompagnare la foto pubblicata da Naike Rivelli non è mancata la didascalia: ”My sister is gonna have a little girl! Mia sorella avra una bimba! Feelings come and go like clouds in a windy sky.

Conscious breathing is my anchor- Thich Nhat Hanh l’Emozioni vanno e vengono come nuvole mosse dal vento nel cielo. L’osservazione del respiro, la meditazione, sono la mia unica ancora – Thich Nhat Hanh Rome ॐ Buongiorno Roma.”

Forse per Ornella Muti potrebbe esserci in vista anche un quarto nipote, in quanto da quello che riporta FanpageNaike Rivelli durante un’intervista a Domenica Live avrebbe affermato:

”Se succedesse sarebbe bello. Perché Yari mi ha dato delle cose che non si spiegano. Per me è lui è il mio lato maschile, vedo me stessa. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, dalle cose più semplici a quelle cose che non ci piace vedere o sentire in tv. Ho riconosciuto qualcosa di cui posso fidarmi ciecamente, lui è me stesso.”

La ragazza sembrerebbe aver deciso di avere un altro bambino dopo la gravidanza interrotta, infatti pare abbia detto:

”Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea.”

Chissà come sarà felice l’attrice Ornella Muti di diventare ancora nonna!

Ornella_Muti

Fonte: Instagram