Rocio Munoz Morales incanta con la prima foto di Luna

Rocio Munoz Morales è diventata mamma da pochi giorni e ha scelto di mostrare su Instagram la prima foto della sua piccola Luna

Da qualche giorno la vita di Rocio Munoz Morales è cambiata radicalmente con la nascita della prima figlia, Luna, avuta dal compagno Raoul Bova; sempre molto discreta e riservata, l’attrice ha deciso di festeggiare il lieto evento pubblicando la prima foto della sua piccola su Instagram. Nell’immagine, Luna sta dormendo e stringe il suo ciuccio e il dito della mamma, che sembra enorme a confronto con le sue manine: i fan ovviamente sono in delirio totale per aver potuto vedere per la prima volta la bambina nata dall’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due, durante questi nove mesi hanno cercato di stare il più lontano possibile dai media e dai riflettori, ma ovviamente la notizia si è diffusa velocemente e il mondo dello spettacolo era in attesa della loro primogenita.

La gioa di Rocio

02-12-15…Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto.

Rocio Munoz Morales non è riuscita  a trattenere la gioia e l’entusiasmo per essere diventata mamma per la prima volta della tanto desiderata Luna.

Anche Raoul Bova pare non stia più nella pelle dalla felicità anche se per lui si tratta della terza figlia dopo i due maschi, Alessandro Leon e Francesco, avuti dal matrimonio finito con Chiara Giordano: i due sono solo separati e non divorziati e, se Raoul e Rocio si volessero sposare, lui dovrebbe procedere con le pratiche per il divorzio.

Innamoratisi sul set di Immaturi-il viaggio, Raoul e Rocio stanno pian piano coronando il loro sogno d’amore e creando la loro piccola e splendida famiglia: chissà se dopo Luna arriveranno i fiori d’arancio o un altro figlio al più presto?

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 09-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X