Wanda Nara accusa Maxi Lopez di non pagare gli alimenti ai loro 3 figli

E’ felicemente sposata con Icardi, ma Wanda Nara continua la guerra economica con l’ex marito Maxi Lopez

chiudi

Caricamento Player...

Tra Wanda Nara e il calciatore del Torino Maxi Lopez è finita da tempo, ma la guerra continua a suon di tweet da parte della showgirl che dice di non ricevere gli alimenti per i figli da almeno 10 mesi.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: “sarà una femminuccia”

Wanda Nara e Maxi Lopez si erano sposati nel 2008  e dal loro matrimonio, finito nel 2013, sono nati tre figli: Valentino Gastón (6 anni), Constantino (5 anni il prossimo dicembre) e Benedicto (3 anni). I due si sono separati a causa dei continui tradimenti di lui, che, a quanto dice Wanda, Maxi l’ha sempre tradita, anche con la donna di servizio.

In seguito Wanda Nara si è consolata con Mauro Icardi calciatore dell’Inter, con il quale è sposata ormai un anno e ha avuto da lui una bambina.

Si torna a parlare però dell’ ex coppia Wanda Nara- Maxi Lopez, perchè pare che la showgirl si sia infuriata scoprendo da un servizio di Tiki Taka, che l’ex marito ha passato una notte in un lussuoso hotel di Milano con la modella Margot Oviani.

Il motivo della sua furia sarebbe da ricondurre al fatto che Maxi Lopez dice di non avere soldi da mesi e quindi non pagherebbe gli alimenti per i figli. Allora Wanda ha twittato:

“Sono le sue ragazze a pagare l’albergo? Perchè da 10 mesi allora sostiene di non avere un soldo?”

E poi:

“Le persone non cambiano, peggiorano.”

Nessuna replica per ora dall’attaccante del Torino, Maxi Lopez.