The Voice of Italy, finalisti Team Pezzali

Ecco i nomi dei quattro cantanti del Team Pezzali arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy in onda su Rai2

chiudi

Caricamento Player...

Si avvia alla conclusione l’edizione 2016 di The Voice of Italy. Con la partenza dei Live Show cresce l’attesa per scoprire chi sarà il vincitore della nuova edizione del talent musicale attualmente in onda su Rai2. Si stringe così il cerchio dei cantanti in gara per ciascun team. Sono solo quattro i talenti che sono riusciti ad arrivare alla fase finale del programma dopo aver vinto diverse sfide ea suon di note e canzoni. Reduci dalle Blind Auditions, da le Battle e Knock Out scopriamo insieme i quattro nomi degli artisti entrati di diritto nel Team Pezzali.

Team Pezzali: I Wolf e Elya Zambolin

Ecco i quattro cantanti riusciti ad arrivare alla fase finale di The Voice of Italy e attualmente in gara nel team di Max Pezzali. I primi sono I Wolf: un duo di giovani cantanti uniti sia nella passione per la musica che sentimentalmente. La coppia, infatti, è formata dalla 26 enne Cristina De Vita e dal 23enne Michele Bonfitto. In precedenza il duo apparteneva al Team Carrà, ma hanno deciso durante il loro percorso di cambiare squadra passando in quella di Max Pezzali. Elya Zambolin, invece, ha soli 22 anni e studio regia e sceneggiatura. Con la sua maestria nel suonare il pianoforte ha convinto e conquistato tutti arrivando fino alla fase finale del programma.

Team Pezzali: Davide Carbone e Francesca Basaglia

Gli altri due cantanti presenti nel Team Pezzali sono Davide Carbone e Francesca Basaglia.  Il primo ha 33 anni vive a Milano ed è un cantante lirico abbastanza noto nell’ambiente musicale. Può già vantare, infatti, diverse ed importanti esperienze a livello mondiale e la sua presenza nel Team Pezzali è una sfida voluta e vinta dalla ex voce degli 883. Infine c’è Francesca Basaglia, la cantante più giovane del team: ha soli 19 anni ed è una studentessa di medicina. La sua migliore amica è una chitarra da cui non si separa mai.

(fonte foto: Facebook)