The Voice of Italy, finalisti Team Killa

Ecco i nomi dei quattro cantanti del Team Killa arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy in onda su Rai2

chiudi

Caricamento Player...

Procede verso la finale la nuova edizione di The Voice of Italy 2016. Il talent musicale di Rai2 è oramai arrivato alle battute finali con le puntate Live che vedono sfidarsi a suon di note e canzoni i quattro cantanti di ogni singolo Team. Reduci dalle Blind Auditions, da le Battle e Knock Out scopriamo insieme i quattro nomi dei cantanti Team Killa arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy.

Team Killa: Charles Kablan e Giuliana Ferraz

Ecco i quattro cantanti attualmente in gara nella fase finale di The Voice of Italy per il Team Killa. Charles Kablan, 22 anni originario della Costa d’Avorio, ma residente in provincia di Bergamo, è tra le voci più belle di questa edizione. Dotato di un timbro unico, ha conquistato puntata dopo puntata sempre più consensi da parte del pubblico del programma tv. Origini italo-brasiliane, invece, per Giuliana Ferraz. Giovanissima, ha soli 18 anni, in passato ha partecipato al concorso di Miss Italia e ha più volte dichiarato di essere molto cattolica e di pregare Dio prima di ogni esibizione live.

Team Killa: Roberta Nasti e Frances Ascione

Gli altri due cantanti attualmente in corso per la vittoria finale nel Team Killa sono Roberta Nasti e Frances Ascione. La prima ha 23 anni e viene da Napoli. Roberta Nasti è un’insegnante di canto dotata di una voce potente e decisa e di un look stravagante ed aggressivo. Francesc Ascione, invece, è una ragazza italo-americana di 23 anni. La musica scorre nel suo sangue: il padre, infatti, è un cantante di professione a Los Angeles e durante i K.O. ha conquistato tutti con una straordinaria esibizione di un brano della grandissima Amy Winehouse.

(fonte foto: Facebook)