Voglia di un viaggio da sogno in catamarano a Bali? Prenotatevi questa elegantissima crociera…

Le fashion victim più attente si saranno già informate sui costumi da bagno dell’estate… e se non sapete dove andare, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa crociera ultra glam!

Il costume l’avete scelto, la dieta è iniziata e vediamo se sarà portata a termine, cosa manca? Ah, dovete ancora dirci quale sarà la destinazione più instagrammabile in cui andrete! Uno dei trend degli ultimi anni, infatti, è il viaggio in destinazioni paradisiache e un po’ selvagge. Sempre di più, si parla di turismo sostenibile, luoghi incontaminati e sfondi da sogno per fotografie ricordo speciali. E se fosse con una crociera?

A non tutti piace camminare per chilometri e chilometri con uno zainone in spalla e scarponcini comodi, no? Ecco, per voi che amate la comodità e avete bisogno di una vacanza per rilassarvi e divertirvi, la crociera è la vacanza più indicata. O sbagliamo? Noi ne abbiamo provata una per voi e, giuriamo, ci siamo divertite, abbiamo visitato dei posti meravigliosi, abbiamo scattato fotografie da sogno e abbiamo visto da vicino la bellissima Bali. Volete che ve lo raccontiamo?

Crociera Globe Sailor
Crociera Globe Sailor

Crociera da sogno a Bali: come fare e l’itinerario

Prima di tutto, abbiamo prenotato la nostra crociera online su Globe Sailor.it e, con la valigia piena di voglia di divertimento e di relax, siamo atterrate nella calda Bali. Per prima cosa siamo andate nel punto d’incontro dove avremmo preso il nostro elegantissimo catamarano Eleuthera 60. Abbiamo scelto (eravamo in due) di noleggiare una cabina a Bali e di starcene belle comode a farci coccolare. Il nostro itinerario prevedeva l’imbarco dall’isola di Serangan, famosa per il pellegrinaggio indù che si svolge ogni sette anni. Abbiamo navigato una giornata in un’acqua cristallina tra isolette incontaminate. Il terzo giorno siamo arrivate nella bellissima Gili Air e, che ve lo diciamo a fare, è stato amore a prima vista.

La crociera è continuata poi per altri 6 giorni, in cui abbiamo toccato le bellissime Senggigi, Gili Nanggu, Nusa Penida e la Mushroom Bay. La cosa più bella di questa crociera? Forse l’intimità derivante dal fatto che sul catamarano sarete voi, i vostri amici o il vostro compagno e due o tre persone dell’equipaggio (hostess/cuoco e comandante).

Mi raccomando, portatevi dei costumi da sogno, un cappello a tesa larga per il sole (e le foto!), occhiali da sole alla moda… e via verso Bali con un frangipane tra i capelli!

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X