5 occhiali da sole must have dell’estate (da comprare online!)

Gli occhiali da sole sono un must have assoluto della stagione, ma quali modelli scegliere? Ecco 5 paia di occhiali da comprare su Amazon per un’estate fashion e glamour!

Impossibile rinunciare agli occhiali da sole durante la bella stagione e, specialmente quest’anno, sono molti i modelli di tendenza. Oramai ci siamo affidate ad Amazon che va di pari passo con la moda, a partire da un accessorio per i capelli fino ad arrivare ad un paio di scarpe col tacco. Ecco perché possiamo rifarci il look con gli acquisti online e Amazon è la nostra fonte di ispirazione più grande anche per gli occhiali da sole.

Dai classici occhiali rotondi da sole Ray-Ban ad un modello particolare e unico di Prada: ecco 5 paia di occhiali da sole da acquistare su Amazon per un’estate all’insegna del glamour!

5 occhiali da sole per l’estate

Occhiali da sole
Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhiali-lente-telaio-occhio-2886743/

1. Ray Ban rotondi. Lenti in materiale temperato con antiriflesso interno: gli occhiali da sole Ray Ban sono perfetti per un pranzo al mare.

2. Occhiali Vogue. Uno dei modelli must have dell’estate è a gatto e gli occhiali di Vogue sembrano avere tutte le caratteristiche per un look al top. Originali grazie alle lenti color rosa e una montatura con effetto tartaruga che oscilla tra il giallo e il marrone.

3. Occhiali fiorati D&G. Dalla montatura più spessa, con stampa e lenti scure questo occhiali di Dolce&Gabbana sono perfetti per rimanere in tema con la moda dell’anno: i fiori!

4. Occhiali Moschino. Gli occhiali da sole che si abbinano facilmente ad ogni tipo di outfit, gli occhiali di Moschino donano un aspetto delicato e dolce grazie alle lenti rosate e una montatura color oro caratterizzata dalla presenza di un cuore.

5. Occhiali Prada. Lenti dalla forma ovale, gli occhiali di Prada donano un look decisamente glamour e di classe. Perfetti per ogni occasione!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/occhiali-lente-telaio-occhio-2886743/

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X