Scopriamo cosa c’è da sapere su Vittoria Schisamo, da uomo a donna per realizzare se stessa. Ecco alcune curiosità sulla biografia e la vita privata.

Nata a Pomigliano d’Arco l’11 novembre del 1983, sotto il segno dello Scorpione, Vittoria Schisano è un’attrice italiana con alle spalle un lungo percorso di rinascita. Nata uomo, Vittoria ha fatto un lungo percorso di transizione che l’ha portata a diventare una donna realizzata e felice. Nel 2020, inoltre, la vediamo in gara nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, insieme al ballerino professionista Marco De Angelis. Ecco alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Vittoria Schisano: 5 curiosità sull’attrice

– Ha scelto di chiamarsi Vittoria su suggerimento di una sua amica. L’attrice infatti avrebbe pensato a svariati nomi ma, quando l’amica le avrebbe proposto di chiamarsi così, lei si sarebbe sentita letteralmente “chiamata”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoriaschisano/?hl=it

– Quando ha iniziato a fare la terapia degli ormoni per abbandonare il suo stato maschile e diventare donna, ha invitato a casa amici e parenti per aiutarla a buttare qualsiasi traccia del suo passato come Giuseppe. “E’ combaciato nel giorno del mio compleanno, ho chiamato amici, amici, abbiamo svuotato l’armadio, ho detto “Non lasciatemi nemmeno un suo spillo”. E da quel momento in poi sono Vittoria per tutti” ha raccontato a TvBlog.

– Prima di diventare Vittoria ha avuto una relazione con Alessandro Cecchi Paone. “Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna”. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina”, ha raccontato a Domenica Live.

Sapevi che…è stata la prima ad aver fatto un percorso per cambiare genere sessuale a posare senza veli per Playboy?

– Del suo patrimonio e dei suoi guadagni non si hanno informazioni, se non le tante collaborazione che ha come influencer come si vede dalle foto che posta.

La vita privata di Vittoria Schisano: un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata, Vittoria Schisano è stata legata al broker Fabrizio Vannuccio. Una storia importante che aveva spinto l’attrice ad annunciare di volerlo sposare, salvo poi ritrattare a Domenica Live dove ha confessato di essere tornata single: “Sono single. Stavamo andando troppo di fretta. Avere un abito nell’armadio fa impressione. Lo darò in beneficenza, vediamo a chi …  Ma diciamolo, sono su piazza. Chiamiamo la De Filippi, trovatemi un fidanzato”, ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso.

Subito dopo la fine della relazione, conosce un uomo di nome Donato, alla presentazione di un suo libro, come raccontato nel 2019 a Vieni da me. I due sono fidanzati da qualche anno,

Ha rivelato di aver avuto in passato una storia con un calciatore di serie A della Juventus, ma per questioni di privacy non ha mai voluto rivelare il nome.

Chi è il fidanzato di Vittoria Schisano, Donato?

Sul fidanzato di Vittoria Schisano non si hanno informazioni, se non il nome, Donato. A Caterina Balivo nel 2019 ha raccontato quanto segue:

Sono felice di avere il mio uomo. Donato è un uomo meraviglioso, mi ha amata dal primo momento senza nessun pregiudizio. Ci siamo incontrati alla presentazione del mio libro. Ha visto la bambina impaurita che era in me. Stiamo insieme da due anni“.

Dove vive Vittoria Schisano

La Schisano vive a Roma, anche se non è noto il quartiere, in una bella casa, tra luce e glamour. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni scorci della Capitale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoriaschisano/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Vittoria Schisano

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Quello che non sai su Amedeo Goria: il divorzio e il rapporto con i figli

Tomaso Trussardi: dalla carriera nella moda alla sua storia d’amore con Michelle Hunziker!