Marco De Angelis, ballerino di professione, è entrato a far parte del cast di ballerini professionisti dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle.

Fisico muscoloso, capelli lunghi e sguardo tenebroso: ecco chi è Marco De Angelis, ballerino di professione. De Angelis, inoltre, è stato scelto per entrare a far parte del cast dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, in qualità di ballerino professionista, show condotto da Milly Carlucci. Se pensate che il bel volto di Marco sia del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, beh vi sbagliate di grosso dal momento che De Angelis ha preso parte a diversi spettacoli non solo in Italia ma anche all’estero. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Marco De Angelis

Classe 1994, Marco De Angelis è originario di Roma dov’è nato il 20 maggio sotto il segno del Toro. La passione per l’arte tersicorea, inoltre, l’ha ereditata in famiglia. Basti pensare che anche il fratello, Andrea, è un esperto coreografo che ha collaborato anche per alcune coreografie del talent Amici di Maria De Filippi.

Marco De Angelis
Fonte foto: https://www.instagram.com/deangelis__marco/?hl=it

De Angelis, inoltre, nel 2019 è entrato a far parte del corpo di ballo del programma per ballare sulle note della canzone di Irama, Arrogante. Al suo fianco, in quell’occasione, c’erano anche Umberto Gaudino, Francesca Tocca e altri ballerini professionisti.

Sempre nel 2019, inoltre, De Angelis è volato in Australia entrando a far parte del cast del programma Dancing with the Stars Australia dove ha fatto coppia con la giornalista Cassandra Thorburn.

La vita privata di Marco De Angelis

Marco De Angelis è fidanzato? Sembrerebbe di no. Dando una rapida occhiata al suo account Instagram, infatti, sembra che al suo fianco non ci sia nessuno.

Nonostante la notorietà, inoltre, De Angelis sembra essere una persona molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale. Sui social, però, si limita a pubblicare spesso foto della sua vita lavorativa e delle sue passioni.

Marco De Angelis
Fonte foto: https://www.instagram.com/deangelis__marco/?hl=it

5 curiosità su Marco De Angelis

-Ama viaggiare e vedere il mondo. Grazie alla professione che ha scelto di inseguire ha la fortuna di vedere posti sempre diversi.

-De Angelis è molto legato alla sua famiglia.

-Dei suoi guadagni non abbiamo alcuna informazione.

-La sua stagione preferita? L’estate.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/deangelis__marco/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ballando con le stelle Marco De Angelis

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Massimiliano Morra: tutto sull’attore approdato al Grande Fratello Vip

Francesca Pepe: chi è la concorrente del GF Vip 2020, da Miss Europa al reality