Scopriamo chi è Francesca Pepe, una delle donne in gioco nella casa del GF Vip 2020 insieme a volti noti come Elisabetta Gregoraci.

Francesca Pepe è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma cosa sappiamo di lei e della sua biografia? Vi sveliamo tutti i dettagli emersi sul suo conto, dalle origini al successo in passerella, passando per una importantissima esperienza di respiro internazionale che l’ha vista approdare tra le pagine di una delle più famose riviste del mondo. Infuencer e modella, Francesca Pepe si è fatta notare senza troppa fatica e ha incassato consensi nel campo sui social e nel campo della moda, tra le sue più grandi passioni.

Chi è Francesca Pepe e dove vive?

Francesca Pepe è nata in Liguria nel 1996, originaria di Sarzana, ed è una modella e influencer. Sui social si definisce “cittadina del mondo”, non sappiamo dove vive esattamente (anche se nel 2016, in una intervista al Secolo XIX, ha detto di trovarsi a Milano) ma quel che è certo è che la sua bellezza non passa inosservata.

Così è stato anche a Miss Europa, titolo che ha conquistato nel 2016 e che le ha permesso di farsi conoscere nel settore moda. Dopo questo straordinario traguardo in passerella, ha posato per l’edizione italiana della storica rivista Playboy, fondata da Hugh Hefner.

Francesca Pepe
Fonte foto: https://www.instagram.com/franceskapepe/?hl=it

La vita privata di Francesca Pepe

Della sua vita privata non si sa praticamente nulla, secondo quanto riferito dai siti di gossip online, e su Instagram non traspare niente che rimandi alla sua situazione sentimentale. Single oppure fidanzata? Non è dato saperlo.

Bella e molto riservata nonostante un profilo esplosivo sui social, ha descritto così la sua esperienza in Playboy ai microfoni del Secolo XIX: “Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no. Devo ringraziare il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messo a mio agio“.

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

Il gossip si è occupato di lei per qualche tempo, nel 2017. Come riporta Vanity Fair, l’attenzione delle cronache rosa si è scatenata sul suo conto dopo l’arrivo al party di apertura del Festival di Sanremo in compagnia del famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Si è parlato di una forte intesa tra loro, nonostante i 40 anni di differenza lato anagrafe che lo stesso Vittorio Sgarbi aveva liquidato così ai microfoni della rivista: “Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne“. La loro storia, però, sarebbe poi naufragata con formula definitiva.

Altre 3 cose da sapere su Francesca Pepe

– Francesca Pepe ha confessato di adorare i suoi occhi, la parte del proprio corpo che le piace di più, come lei stessa ha detto al Secolo XIX.

– Si definisce una persona umile, come dichiarato allo stesso quotidiano, una donna che cerca “di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, ma da riempire ancora“.

– Nel 2020 è stata indicata tra i concorrenti del GF Vip, edizione targata Alfonso Signorini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/franceskapepe/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Francesca Pepe Grande fratello vip

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


Mara Venier: tutto quello che non sai sulla signora della domenica

Maykel Fonts: tutto quello che c’è da sapere sul ballerino di Ballando con le Stelle